Buone feste, ci sentiamo piu in la ...........forse............
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Ieri stavo iniziando a credere veramente che la passata del 21 avrebbe preso sempre più corpo con l'andare dei runs, oggi invece la vedo davvero spompatissima nelle carte, domani entreremo nelle 160 ore ed avremo un primo verdetto, con poche possibilità d'appello.
Nevofilo tu che ci credi cosa ci dici? Io voglio che si concretizzi qualcosa adesso, sinceramente se salta il Natale, poi mi nteressa un po' meno.
Intanto sto guardando con estrema apprensione l'Atlantica di martedì, quella un pochino di prp le porterà senz'altro, la QN però rimane un mistero a sorpresa, io su un 1500 appenninico quasi ci puntavo.... forse sono diventato un sognatore...
Nevofilo tu che ci credi cosa ci dici? Io voglio che si concretizzi qualcosa adesso, sinceramente se salta il Natale, poi mi nteressa un po' meno.
Intanto sto guardando con estrema apprensione l'Atlantica di martedì, quella un pochino di prp le porterà senz'altro, la QN però rimane un mistero a sorpresa, io su un 1500 appenninico quasi ci puntavo.... forse sono diventato un sognatore...