...per tornare in tema.....anche se con le inversioni forse nn si sentiranno...vedere la +16 a un passo dall italia in pieno inverno a me fa abbastanza impressione..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
cristianmagicaroma ha scritto:Ci siamo ci siamo...Visto che Reading ha superato gfs stavolta ci siamo per la conferma...
Talmente bravo a prenderci, che la sua previsione per la stagione più facile da prevedere in Italia e cioè l'estate, l'ha toppata alla grande, infatti per tre mesi non si è fatto sentire, e quella è la dimostrazione che scrive quando deve dare fastidioCARRARIN73 ha scritto:le carte sono chiare, dicono più o meno tutto. Continuate a dar contro ad iniestas, ma, a differenza di alcuni che si dilettano in teorie che sono poi destinate, nel 90% dei casi a rimanere tali ( cioè teorie....), lui ha centrato molto bene la situazione spiegandola in termini semplici e chiari, facendo emergere quello che anche un semplice neofita della meteo dovrebbe capire senza andare a perdersi in inutili elucubrazioni ( per usare una espressione gentile)
La strisciata di Jony, la -6 sulla mia testa, fossero tutte così le strisciate, voglio più strisciate! Ma poi la cosa assurda è dire nord atlantico quando arriva chiaramente da est...io non ho parole, qui si ridisegnano anche i punti cardinalijony87 ha scritto:
Altra strisciata nord-atlantica e NW verso SE...
Evvai di striscio allora !Salento92 ha scritto:La strisciata di Jony, la -6 sulla mia testa, fossero tutte così le strisciate, voglio più strisciate! Ma poi la cosa assurda è dire nord atlantico quando arriva chiaramente da est...io non ho parole, qui si ridisegnano anche i punti cardinalijony87 ha scritto:
Altra strisciata nord-atlantica e NW verso SE...
Scusami ma dell'HP a ovest mi interessa poco, visto che GFS e pure ML la danno per scontata per i prossimi 10 giorni sopra le nostre teste....se READING ci avesse preso direi che ML si prendera' una cantonata non da poco!jony87 ha scritto:Comune denominatore è comunque l'HP sempre a Ovest della penisola abbastanza saldo...cammach ha scritto:Reading 12 sfida GFS e propone una visione opposta addirittura a medio termine......