Eccome se c' e' del potenziale! Il problema dei "bastiancontrari" e' che non riescono a vedere le tendenze nuove a livello emisferico! Vogliono esclusivamente che il proprio orticello venga preso di mira da gelo e neve a distanze siderali.....altrimenti non direbbero mai che Dicembre e' andato a ramengo, tra l' altro molto meglio un'irruzione fredda che compare all'improvviso sulle mappe di medio lungo terrmine...piuttosto che un'apocalisse di gelo e neve abbozzata nel Fanta che viene cancellata 2,3 giorni prima dell'evento...mio modestissimo parereorsofilo ha scritto:Nevofilo continua per la tua strada, ormai questo è il gioco:nevofilo80 ha scritto:ognuno vive la meteo come vuole e fare i basrtian contrari facendo comitive per dare contro a chi non vede quello che vedete voi ne sono solo che contento ,fate pure e continuate ..buona giornata
Tu fai vedere qualcosa che puntualmente deve per forza essere smentito o confutato, fin qui niente da dire, ma quando si diventa assillanti è un altro paio di maniche...
Ognuno allora cerchi di non convincere più il prossimo delle proprie idee; tu dopo il 20 del mese vedi potenziali scenari anch'io e ho spiegato più volte il perché e da qui a fine dicembre altro che 1/3 dell'inverno andato!
PS qualcuno inoltre da troppo peso agli spaghi, il fatto che al momento puntino più verso l'alto non vuol dire nulla....dal 18 in poi c'è grande incertezza e faccio inoltre notare come l'Hp sia al momento molto blanda, diverso il discorso se avesse già messo radici durature !