Niente neve, anzi clima pure mite

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eccone un bell'esempio attuale a Serre Ratier a circa 1800 mt nel comprensorio di Serre Chevalier.gemi65 ha scritto:Fin troppe sono state le stagioni scistiche salvate dall'artificiale o siete tutti dei bimbi?
Ha tirato troppo vento in questi giorni, specialmente ieri.gianluca77 ha scritto:il rialzo termico è stato violento!!!GiulianoPhoto ha scritto:Ci sono stato mercoledì sulla Cima del Faraut![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock::shock::shock::shock:
Domani nevica.lities ha scritto:Per la mia località quest'anno rischia davvero di cadere un altro record negativo per quanto riguarda la prima nevicata della stagione fredda.
La più tardiva degli anni 2000 (prima non ho dati certi) risale al famoso "non inverno" 2006-2007 il giorno 19 dicembre con una spolverata, quest'anno stando alle carte odierne è alto il rischio di fare ancora peggio e di rimandarla a dopo Natale o addirittura all'anno nuovo...![]()
Da quanti anni è che scii,Vittorio?Vittorino2478 ha scritto:Neve artificiale, Schifezz... terribilis...giulys ha scritto: La neve che si vede è praticamente tutta artificiale...
Non credo proprio...gemi65 ha scritto:Domani nevica.lities ha scritto:Per la mia località quest'anno rischia davvero di cadere un altro record negativo per quanto riguarda la prima nevicata della stagione fredda.
La più tardiva degli anni 2000 (prima non ho dati certi) risale al famoso "non inverno" 2006-2007 il giorno 19 dicembre con una spolverata, quest'anno stando alle carte odierne è alto il rischio di fare ancora peggio e di rimandarla a dopo Natale o addirittura all'anno nuovo...![]()
"limite neve a 900-1000m sulle Alpi" previ ML per domani.lities ha scritto:Non credo proprio...gemi65 ha scritto:Domani nevica.lities ha scritto:Per la mia località quest'anno rischia davvero di cadere un altro record negativo per quanto riguarda la prima nevicata della stagione fredda.