Salve a tutti. Si speriamo che Nevofilo abbia ragione, lui è stra convinto di queste evoluzioni e ora i gm cominciano a proporle spesso.Salento92 ha scritto:Ottimo run, facendo gli scongiuri opportuni sembra confermata per ora la visione di Nevofilo, dal 20 si svolta
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Vittorino2478
Concordo...come ci insegna bene Eb, l'approccio "passo passo" rimane sempre il migliore da adottare!Vittorino2478 ha scritto:Non capisco che fretta aveva ML stamani di decretare natale sotto cupolone HP. Come farà oggi a fare l'articolo "Spunta l'ipotesi Continentale" e poi domani "L'inverno dovrà ancora attendere" etc...
Fossi in loro, a questo punto, rimerrei fermo su HP che rimane tutto'ora la più probable....
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
quotoiniestas ha scritto:nel long riappaiono carte interessanti, ma GFS gioca al rimandino con l'innesco prima era il 25 ora il 27...
Io rimango della mia idea, pessimimo per la terza decade, ottimismo per la prima decade di gennaio..
Ma ovviamente non starò a lamentarmi se mi dovessi sbagliare con i tempi...
- Salento92
- *Forumista TOP*
Se vai a vedere le carte prima passata 20-22, seconda dal 25-27, quindi nessun rinvio...un paio di occhiali ti farebbero comodoiniestas ha scritto:nel long riappaiono carte interessanti, ma GFS gioca al rimandino con l'innesco prima era il 25 ora il 27...
Io rimango della mia idea, pessimimo per la terza decade, ottimismo per la prima decade di gennaio..
entra a malapena una 0 sull'Italia, se ti va bene contento tu...Salento92 ha scritto:Se vai a vedere le carte prima passata 20-22, seconda dal 25-27, quindi nessun rinvio...un paio di occhiali ti farebbero comodoiniestas ha scritto:nel long riappaiono carte interessanti, ma GFS gioca al rimandino con l'innesco prima era il 25 ora il 27...
per i prox 10-15 giorni non ci saranno ondate di freddo significative, semplicemente perchè le vorticità sulla fascia che vai dal NATL alla scandinavia impediscono ripiegamenti verso nord est o nod dell'HP...
continuo a ritenere illusoria pensare ad un cambio di passo (deciso) dal 20....
continuo ad essere ottimista per la prima decade di gennaio, magari si può cerare di recuperare qualche giorno, tiè facciamo dal 28 dicemebre come innesco, ma prima del 27 la vedo dura
cmq se i GM anticiperanno ben venga, al momento è già tanto che confermino o slittino al 1 gennaio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***