Gsf un po isolato
Notte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nel forum sono tra quelli più ignorante in materia ma non nascondo la mia passione malata per il gelo e la neve ma........l'esperienza mi insegna che se gfs vede Hp spanciare su di noi anche a 384 ore.....beh, vince l'hp....ahimè!vince1986 ha scritto:gfs00 da anticiclone perenne...speriamo sia solo questo run, ma le premesse per la 3 decade diventano sempre meno buone.
lo stesso gf che la scorsa estate metteva hp perenni da omega blocking e 40 gradi per giorni mai avverati e cancellatieffetto stau ha scritto:Nel forum sono tra quelli più ignorante in materia ma non nascondo la mia passione malata per il gelo e la neve ma........l'esperienza mi insegna che se gfs vede Hp spanciare su di noi anche a 384 ore.....beh, vince l'hp....ahimè!vince1986 ha scritto:gfs00 da anticiclone perenne...speriamo sia solo questo run, ma le premesse per la 3 decade diventano sempre meno buone.
Quindi lecchiamoci i baffi per aver sbavato per il run di ieri sera perché sarà pura delusione....! Mannaggiaaaaaaaa!!!!!!!
sono le clasiche allucinazioni di gf ,se guardi il run di controllo è completmente opposto ,4 run al giorno saranno sempre tutti diversi o quasi ,deve confortare il fatto che a run alterni gf fa uscire run interessanti ,ieri sera da polo ,stamane da spiaggia ,affidabile?magiadellaneve ha scritto:Ciao nevofilo posso farti una domanda? Ma gfs mostra quella piccola depressione a largo della Spagna....ma da dove salta fuori?!? Cioè è quella che secondo il mio umile pensiero rompe le uova e cosi l'anticiclone non è nella posizione a noi favorevole. ...mentre il vp lo è se non mi sbaglio. ..grazie ciao