DA INCORNICIARE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dai Uli, run bellissimo...solo x gli ultimi 2 pannelli a oltre 300h???ulisse55 ha scritto:Notte ciccio, notte....buoni incubi blù!!!!!eb717 ha scritto:Da incorniciare perché già domattina...booomm
non ci sarà +!![]()
Notte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto anch'io ,.....secondo me questo fanta non e' per caso e potrebbe stavolta non essere carta straccia .......non finisce qui, notteulisse55 ha scritto:RUN SPETTACOLO....peccato per gli assenti...
Io ho finito....
e sfinito, ma contentissimo.
E voi?
cammach ha scritto:Visto anch'io ,.....secondo me questo fanta non e' per caso e potrebbe stavolta non essere carta straccia .......non finisce qui, notteulisse55 ha scritto:RUN SPETTACOLO....peccato per gli assenti...
Io ho finito....
E voi?
Come minimo il buon Uli, avrà salvato sul computer gli ultimi 2/3 pannelli giusto per sognarci sopra un pochinoeb717 ha scritto:Dai Uli, run bellissimo...solo x gli ultimi 2 pannelli a oltre 300h???ulisse55 ha scritto:Notte ciccio, notte....buoni incubi blù!!!!!eb717 ha scritto:Da incorniciare perché già domattina...booomm
non ci sarà +!![]()
Notte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima era uno schifo...piedi x terra!
Queste carte non valgono nulla...sarò contentissimo se la vedo a 24h!
Il Fanta del parallelo e a dir poco commoventeil conte ha scritto:cammach ha scritto:Visto anch'io ,.....secondo me questo fanta non e' per caso e potrebbe stavolta non essere carta straccia .......non finisce qui, notteulisse55 ha scritto:RUN SPETTACOLO....peccato per gli assenti...
Io ho finito....
E voi?
lo speriamo tutti...
ma ne sono convinto anche io...
e secondo Guidi e il suo team da natale si balla... ao giu e negativo fino a primavera...
basta saper aspettare
Se ti ho dato dell'ottimista capisci quanto sia attualmente io pessimista eppure questa carta potrebbe essere un primo segnale anche se domani non venisse ribadito.eb717 ha scritto:Dai Uli, run bellissimo...solo x gli ultimi 2 pannelli a oltre 300h???ulisse55 ha scritto:Notte ciccio, notte....buoni incubi blù!!!!!eb717 ha scritto:Da incorniciare perché già domattina...booomm
non ci sarà +!![]()
Notte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blizzard73 ha scritto:Se ti ho dato dell'ottimista capisci quanto sia attualmente io pessimista eppure questa carta potrebbe essere un primo segnale anche se domani non venisse ribadito.eb717 ha scritto:Dai Uli, run bellissimo...solo x gli ultimi 2 pannelli a oltre 300h???ulisse55 ha scritto: Notte ciccio, notte....buoni incubi blù!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per ora è troppo isolatoeb717 ha scritto:Eccola invece:
SOn curioso di vedere gli spaghi dopo...x ora validità 0!