Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma io non sono d'accordo.jony87 ha scritto:Concordo assolutamente...mancanza di professionalità cronica ed il tutto per la solita logica della "Crana", direbbe qualcunoiPini ha scritto:Eccoli finalmente gli articoli che tanto aspettavo sulla possibilità di freddo e neve a Natale, come ogni anno, così ora il sito avrà un'affluenza maggiore da parte della plebe stolta (in questo campo), per poi essere tutto smentito a 4/5 giorni dal giungere del Natale stesso...perché su, non riescono ad azzeccare una previsione a 3 giorni, lo sanno benissimo che quelle carte per Natale sono sicure come una minorenne in una stanza da sola insieme al Berlusca...e come dice una canzone "Vi stanno vendendo l'aria fritta!". Saluti![]()
![]()
Fine OT
che la redazione metta questi articoli per i click non credo assolutamente anche perchè non ne ha bisogno .se aveva bisogno di click avrebbe fatto tutti articoli votati anche a 500 ore di neve al nord e badilate di neve sulle alpi ma non ne ho mai letti ,quindi è offensivo dire una cosa del genere e poi ricordiamoci che siamo ospiti e se dobbiamo fare una critica costruttiva senza fare accuse senza fondamentoiniestas ha scritto:Ma io non sono d'accordo.jony87 ha scritto:Concordo assolutamente...mancanza di professionalità cronica ed il tutto per la solita logica della "Crana", direbbe qualcunoiPini ha scritto:Eccoli finalmente gli articoli che tanto aspettavo sulla possibilità di freddo e neve a Natale, come ogni anno, così ora il sito avrà un'affluenza maggiore da parte della plebe stolta (in questo campo), per poi essere tutto smentito a 4/5 giorni dal giungere del Natale stesso...perché su, non riescono ad azzeccare una previsione a 3 giorni, lo sanno benissimo che quelle carte per Natale sono sicure come una minorenne in una stanza da sola insieme al Berlusca...e come dice una canzone "Vi stanno vendendo l'aria fritta!". Saluti![]()
![]()
Fine OT
Non lesino critiche alla redazione di ML quando indugia in cavalli di battaglia spesso un pò triti (VP a mille, getto forte, alpi, nord oves e nord atlantico), però non mi sembra tradizione di ML metter sotto natale articolo attira click..
Anzi..
Ogni anno in genere propone un articolo sul disgelo natalizio...
Quindi forse questa volta credono anche loro a questa eventualità, che peraltro è in liena con le emissioni nel long term del loro modello di riferimento..
Poi finiamo tutti sotto HP, come previsto dal mio td, però non ci vedo al momento nessuna capziosità o ruffianeria pre natalizia...
Per carità Iniestas, Alessio Grosso è sicuramente un professionista serio, ma ribadisco che ad oggi cercare di buttare una benché minima ipotesi sul Natale quando sia le emissioni singole sia le ENS sono ancora piuttosto caotiche mi sembra un puro esercizio di stile, non me ne volere! Insomma, non mi sembra questo il comportamento di un portale web serio ed affidabile che fa della prudenza e dell'obiettività il suo cavallo di battaglia!iniestas ha scritto:Ma io non sono d'accordo.jony87 ha scritto:Concordo assolutamente...mancanza di professionalità cronica ed il tutto per la solita logica della "Crana", direbbe qualcunoiPini ha scritto:Eccoli finalmente gli articoli che tanto aspettavo sulla possibilità di freddo e neve a Natale, come ogni anno, così ora il sito avrà un'affluenza maggiore da parte della plebe stolta (in questo campo), per poi essere tutto smentito a 4/5 giorni dal giungere del Natale stesso...perché su, non riescono ad azzeccare una previsione a 3 giorni, lo sanno benissimo che quelle carte per Natale sono sicure come una minorenne in una stanza da sola insieme al Berlusca...e come dice una canzone "Vi stanno vendendo l'aria fritta!". Saluti![]()
![]()
Fine OT
Non lesino critiche alla redazione di ML quando indugia in cavalli di battaglia spesso un pò triti (VP a mille, getto forte, alpi, nord oves e nord atlantico), però non mi sembra tradizione di ML metter sotto natale articolo attira click..
Anzi..
Quindi forse questa volta credono anche loro a questa eventualità, che peraltro è in liena con le emissioni nel long term del loro modello di riferimento..
Poi finiamo tutti sotto HP, come previsto dal mio td, però non ci vedo al momento nessuna capziosità o ruffianeria pre natalizia...
tutti gli articoli sono corredati dal punto interrogativo,quindi sono certezze ?previsioni?nojony87 ha scritto:Per carità Iniestas, Alessio Grosso è sicuramente un professionista serio, ma ribadisco che ad oggi cercare di buttare una benché minima ipotesi sul Natale quando sia le emissioni singole sia le ENS sono ancora piuttosto caotiche mi sembra un puro esercizio di stile, non me ne volere! Insomma, non mi sembra questo il comportamento di un portale web serio ed affidabile che fa della prudenza e dell'obiettività il suo cavallo di battaglia!iniestas ha scritto:Ma io non sono d'accordo.jony87 ha scritto: Concordo assolutamente...mancanza di professionalità cronica ed il tutto per la solita logica della "Crana", direbbe qualcuno![]()
![]()
Fine OT
Anzi..
Quoto, non credo alla storia dei click, se inizia a crederci anche Meteolive non é certamente un'ipotesi da scartare. E poi quando meteolive parla di depressione sullo ionio mi emoziono come un bambino.nevofilo80 ha scritto:che la redazione metta questi articoli per i click non credo assolutamente anche perchè non ne ha bisogno .se aveva bisogno di click avrebbe fatto tutti articoli votati anche a 500 ore di neve al nord e badilate di neve sulle alpi ma non ne ho mai letti ,quindi è offensivo dire una cosa del genere e poi ricordiamoci che siamo ospiti e se dobbiamo fare una critica costruttiva senza fare accuse senza fondamentoiniestas ha scritto:Ma io non sono d'accordo.jony87 ha scritto: Concordo assolutamente...mancanza di professionalità cronica ed il tutto per la solita logica della "Crana", direbbe qualcuno![]()
![]()
Fine OT
Anzi..
ciao siluro gelido io amo il freddo e la neve come molti in questo forum la mia era solo un osservazione perche vedo manu e inistas che vengono attaccati solo perche non fanno previsioni freddofile e questo mi dispiace...stimo tutti e anche nevofilo per rispondere anche all altro amico che tra l altro fa un ottimo servizio per il forum...ma non possiamo per forza vedere colate fredde dove non ci sono e disinformazione anche per i tanti lettori che vi stimano...purtroppo la cruda verita e che ritorneremo almeno fino al 20sopramedia aime!...questo non preclude l esito dell inverno pero...con stima e affetto per tutti yuri***Siluro Gelido*** ha scritto:Scusa se mi permetto, ma ti risulta che qualcuno, in questo Lido, abbia mai parlato di ondate di Gelo a Dicembre?4gen85 ha scritto:I dischi rotti e due anni che hanno ragione...non si continuare a dar credito al modello che ci fa comodo...o a carte a 300 ore ...dicembre e stato l ennesimo fiasco purtroppo....spero anche io in quelle carte a 300 ore ma non per questi i realisti sono miei nemici da prendere in giro
Non mi pare.
Ti risulta che Dicembre sia finito?
Non mi pare.
Sbaglio o qui si è sempre parlato di svolta dopo il 20?
Ora pare che i modelli, per il periodo festivo inizino finalmente a vedere dei cambiamenti, mi spieghi per quale motivo mostri tutto questo pessimismo?
***Siluro Gelido***