mi piace questo eurospin...
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
Perdonami furia, allora le tanto decantate nevicate in Algeria?furia atlantica ha scritto:infatti sulla russia si vede a male pena una 0, ergo termiche discountorsofilo ha scritto:A detta di qualcuno quelle potrebbero essere volgarmente chiamate "termiche discount"...cristianmagicaroma ha scritto:Beh, se a te fa schifo questa carta, me la prendo io allora !
![]()
![]()
Da cosa dipendono dalla -15 in Spagna?
Non credo...
Perdonami furia ma le tanto decantate nevicate in Algeria?furia atlantica ha scritto:infatti sulla russia si vede a male pena una 0, ergo termiche discountorsofilo ha scritto:A detta di qualcuno quelle potrebbero essere volgarmente chiamate "termiche discount"...cristianmagicaroma ha scritto:Beh, se a te fa schifo questa carta, me la prendo io allora !
![]()
![]()
Da cosa dipendono, dalla -15 in Spagna?
Non credo...
-
furia atlantica
Basterebbe studiare geografia. L' algeria ha una catena montuosa imponente , l' Atlante, con vette molte elevate e alla stessa latitudine della sicilia. Ti stupisci che ci nevica sopra?orsofilo ha scritto:Perdonami furia, allora le tanto decantate nevicate in Algeria?furia atlantica ha scritto:infatti sulla russia si vede a male pena una 0, ergo termiche discountorsofilo ha scritto: A detta di qualcuno quelle potrebbero essere volgarmente chiamate "termiche discount"...![]()
Non credo...
Perdona la mia ignoranza, ma l'Atlante non si trova in Marocco?furia atlantica ha scritto:Basterebbe studiare geografia. L' algeria ha una catena montuosa imponente , l' Atlante, con vette molte elevate e alla stessa latitudine della sicilia. Ti stupisci che ci nevica sopra?orsofilo ha scritto:Perdonami furia, allora le tanto decantate nevicate in Algeria?furia atlantica ha scritto: infatti sulla russia si vede a male pena una 0, ergo termiche discount
Non credo...
Poi le foto scattate non credo facciano riferimento a quote oltre i 1000 mt
d'altezza, domando eh !?
-
furia atlantica
l' atlante va dalla tunisia al marocco, attraversando ovviamente tutta l' algeria settentrionale. Bisogna informarsi prima di parlareorsofilo ha scritto:Perdona la mia ignoranza, ma l'Atlante non si trova in Marocco?furia atlantica ha scritto:Basterebbe studiare geografia. L' algeria ha una catena montuosa imponente , l' Atlante, con vette molte elevate e alla stessa latitudine della sicilia. Ti stupisci che ci nevica sopra?orsofilo ha scritto: Perdonami furia, allora le tanto decantate nevicate in Algeria?
Non credo...
d'altezza, domando eh !?
- cristianmagicaroma
Si ma le vette più alte sono in Marocco...furia atlantica ha scritto:l' atlante va dalla tunisia al marocco, attraversando ovviamente tutta l' algeria settentrionale. Bisogna informarsi prima di parlareorsofilo ha scritto:Perdona la mia ignoranza, ma l'Atlante non si trova in Marocco?furia atlantica ha scritto: Basterebbe studiare geografia. L' algeria ha una catena montuosa imponente , l' Atlante, con vette molte elevate e alla stessa latitudine della sicilia. Ti stupisci che ci nevica sopra?
d'altezza, domando eh !?
Io torno a studiare te ne dò atto, ma dovresti migliorare un po' anche tu...
Chiuso OT
-
Diamond_Sea
Inutile fissarsi con le termiche in Russia, per ora qualcosa di buono può venire solo da nord che cmq non è da buttare. Certo non arriva la -15 con la neve sul mare, purtoppo tocca accontentarsi sperando almeno che faccio nevicate decenti su Alpi e Appennino, e qualcosa ci può scappare anche in collina. Ovviamente trattandosi di aria polare marittima non porterà mai il gelo ma comunque dignitose condizioni invernale, per il momento mi sta bene così e di solito sono uno che si lamenta.
Diamond mi stupisciDiamond_Sea ha scritto:Inutile fissarsi con le termiche in Russia, per ora qualcosa di buono può venire solo da nord che cmq non è da buttare. Certo non arriva la -15 con la neve sul mare, purtoppo tocca accontentarsi sperando almeno che faccio nevicate decenti su Alpi e Appennino, e qualcosa ci può scappare anche in collina. Ovviamente trattandosi di aria polare marittima non porterà mai il gelo ma comunque dignitose condizioni invernale, per il momento mi sta bene così e di solito sono uno che si lamenta.
Vuoi vedere che ci scappa la sorpresa???
-
PaoloColbertaldo