Toscanacci......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

cocollo73 ha scritto:ahahahahahahaahahahahahaqahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahh!!!!!!!:...............................Carte da s.e.g.a.!!.....maremma cane unnè sto più nella pelle!!:..........ma quale calma!!!!!:...dopo tutto questo patire vedere questo ben di Dio !!!......se poi va male pace!!...meglio una trom..ta oggi che cento se..e domani!!!!!..... :lol: :D :D :D ....prepariam9o le pale!!!!!!!...... intanto tocchiamoci anche ..va!!!! :wink: :wink:

grande mi hai commosso :lol: :lol:
sheva78

Re: Toscanacci......

Messaggio da sheva78 »

caporosso ha scritto:....OOOOOLLLLLLLLLEEEEEEEE!!!!

si, si, cambieranno ma stasera si pu� sognare.....una emissione da Coppa dei Campioni, anzi da Neve anche a Roma...

Immagine

Immagine[/img]
:roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock:

Al momento faccio finta di NON vederle!!! :? :? :?

Troppi dubbi ancora(comunque sono supergalattiche! :P )

Ciao :wink:
assessore75

Re: Toscanacci......

Messaggio da assessore75 »

sheva78 ha scritto:
caporosso ha scritto:....OOOOOLLLLLLLLLEEEEEEEE!!!!

si, si, cambieranno ma stasera si pu� sognare.....una emissione da Coppa dei Campioni, anzi da Neve anche a Roma...

Immagine

Immagine[/img]
:roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock:

Al momento faccio finta di NON vederle!!! :? :? :?

Troppi dubbi ancora(comunque sono supergalattiche! :P )

Ciao :wink:
Sera.....
Altro che finta di non vederle.....quasi quasi esco ora e aspetto!!!!
Ragazzi ho una carica... :P
praxignols

Messaggio da praxignols »

Abito a 10 Km dalla Svizzera... Ma la neve a Roma l'ho vista nell'85 ! Sia quella dell'Epifania sia quella di alcuni giorni dopo (Che favoloso temporale di neve come non ne avevo mai visti!)... :shock: :shock: :shock:
Auguro agli amici di Roma di poter postare prossimamente foto come quelle che scattai allora... :wink: :wink: :wink: (Accidenti... dove le ho messe ?) :? :? :?
nex

Messaggio da nex »

Ma Diolovolesse!!!!!!!!!!

Cmq stasera godiamo di queste carte:-))

Ciao nex :D
robertolorociuffennaAR

Messaggio da robertolorociuffennaAR »

ciao nex comunque stiamo attenti io è da 1settimana e piu che dico dal 23-24 si cambia e giorno dopo giorno mi danno sempre ragione le carte ciao grande
equaqui

Messaggio da equaqui »

Se conferman queste carte so' disposto a fa' un'atto osceno solitario in luogo pubblico (in mezzo alla neve) :mrgreen:
Se arriva il tutto di notte...mi armerò di the caldo e pazienza...e se inizia a nevicare e ad attaccare per bene esco e vado a fare foto a giro per San Giovanni, come feci due o tre anni fa...ma ne venne poca quella volta...la miglior nevicata recente, a fine gennaio '05 me la persi perchè avevo l'ultimo esame universitario!!! Mi toccò andare a Siena in treno, un giropesca tremendo da firenze ed empoli...ma tutto il tempo al finestrino a vedere la neve che attacca in mezza toscana...fantastico! Vi potete immaginare com'era Siena...da sogno. (per la cronaca l'esame me lo spostarono di 2 giorni, e mi andò molto meglio così :wink:

Ciao, Edo
bozzino

re

Messaggio da bozzino »

Cosa ne penzate per l'abetone si riuscira' a vedere della buona neve...................... :D
equaqui

Messaggio da equaqui »

Abetone e Cimone finalmente si riempiranno, questo è certo. Direi almeno una ventina di cm i primi due giorni (ma penso di più), poi...se si evolve il tutto come dovrebbe... 8)
Insomma, è la volta bòna che parte la stagione!!!

Ciao, Edo
Rispondi