ulisse55 ha scritto:Vero...ma il 'core' del VP si ingrossa ad EST...
che vuol dire? ricordo sempre la mia estrema ignoranza in materia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dedicarci ad altro?***Siluro Gelido*** ha scritto:Ti giuro, ho ripercorso tutti i miei ultimi post con una domanda che mi assillava:" Non è che magari, in un momento di poca lucidita', ho scritto che saremo arrivati a Natale con tutte le pianure del Centro Nord stracolme di Neve e con il Sud prossimo ad imbiancarsi...."???.....cristianmagicaroma ha scritto:Siluro Gelido, Ulisse e Nevofilo80 non hanno dato false illusioni, m hanno sempre parlato di terza decade dicembrina o Gennaio o febbraio, quindi non capisco perche' si debbano accusare di illusionismo. Fate i nomi e mostrate le prove contro chi vi scagliate almeno...
![]()
Io sono sereno, attendo quelli che, tra l'altro, statisticamente ,sono i periodi piu' interessanti dell'anno e che partono dalla terza decade di Dicembre per arrivare fino a fine inverno...
Inoltre quest'anno sono piu' fiducioso del solito, per via della Qbo negativa, dell'estensione record dello snow cover , del Nino neutrale...
Se non riusciamo ad essere positivi nemmeno con tutta sta roba qui allora forse è meglio cambiare passione e dedicarci ad altro.
***Siluro Gelido***
Ovviamente era riferito ad altri....ulisse55 ha scritto:Dedicarci ad altro?***Siluro Gelido*** ha scritto:Ti giuro, ho ripercorso tutti i miei ultimi post con una domanda che mi assillava:" Non è che magari, in un momento di poca lucidita', ho scritto che saremo arrivati a Natale con tutte le pianure del Centro Nord stracolme di Neve e con il Sud prossimo ad imbiancarsi...."???.....cristianmagicaroma ha scritto:Siluro Gelido, Ulisse e Nevofilo80 non hanno dato false illusioni, m hanno sempre parlato di terza decade dicembrina o Gennaio o febbraio, quindi non capisco perche' si debbano accusare di illusionismo. Fate i nomi e mostrate le prove contro chi vi scagliate almeno...
![]()
Io sono sereno, attendo quelli che, tra l'altro, statisticamente ,sono i periodi piu' interessanti dell'anno e che partono dalla terza decade di Dicembre per arrivare fino a fine inverno...
Inoltre quest'anno sono piu' fiducioso del solito, per via della Qbo negativa, dell'estensione record dello snow cover , del Nino neutrale...
Se non riusciamo ad essere positivi nemmeno con tutta sta roba qui allora forse è meglio cambiare passione e dedicarci ad altro.
***Siluro Gelido***
STARE QUI!!!!
Credimi....col cuore.
SARA' UN ANNO DA RICORDARE.
Uli.