Detto da te è tutto dire!!ulisse55 ha scritto:Carina un...'corno'...una vera 'schifezza'...
Tanto a Gianluca va bene tutto x Cuneo!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma poi non capisco le lamentele della mancanza di neve sulle Alpi, basta una carta come questa per fare il pieno, piuttosto sono gli altri 9/10 d'Italia a piangeregianluca77 ha scritto:infatti sono passato dal fhon alla neve vuoi che non mi vada bene.....eb717 ha scritto:Detto da te è tutto dire!!ulisse55 ha scritto:Carina un...'corno'...una vera 'schifezza'...
Tanto a Gianluca va bene tutto x Cuneo!!![]()
![]()
p.s non mi dite di guardare le termiche..
ite anche le caNIVOFILO86 ha scritto:La cosa brutta è che gfs nn vede freddo manco in russia e negli usa 1000 volte peggio dell anno scorso
No, non mi riferivo a te in particolare. Solo che tu hai scritto che NESSUNO ha parlato di ondate di freddo e questo non è vero.***Siluro Gelido*** ha scritto:Precipitofilo ha scritto:Alt. Non ti sei dimenticato della previsione di due colate fredde, una prevista tra oggi e domani che avrebbe dovuto portare temperature finalmente in media col periodo e la seconda attorno al 12/13 dicembre ancora più cruda di questa??***Siluro Gelido*** ha scritto:Buona IMMACOLATA A TUTTI!!!
Continuo a non comprendere la delusione di molti.
Nessuno ha mai parlato di ondate di freddo in Dicembre
E invece la prima colata è diventata una fetecchia e la seconda è vista con andamento diverso rispetto alle previsioni.
Ecco perché c'è delusione ed ecco perché questo "LIVE" dovrebbe non andare oltre le 192h, per evitare che si trasformi nei soliti topic dei sognatori...
Io non ricordo di aver mai parlato di freddo per l'Immacolata, anzi, ho sempre rimarcato che, a mio avviso, la svolta ci sarebbe stata dopo il 20, forse mi confondi con qualcun'altro....