hostare immagini
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
la vedo pure io maaa ho dei dubbi....GiulianoPhoto ha scritto:
quando son salito io neve da vernante.....visto che ora son mollate le prp facile che si sia rialzata la quota neve....Darkangel ha scritto:http://tweb.tecnoworldgroup.it/infogate ... s/Lm09.jpg
Limone pioggia al momento
Ciao Giuliano.GiulianoPhoto ha scritto:L'ultima triste news per il NW sarà il vento pazzesco nei prossimi giorni da NW che spazzerà per bene l'abbondante innevamento in quota piallandolo all'inverosimile...
In parte potresti avere ragione, ma solo alle quote ove è caduta pesante, ossia sotto i 2500m, al di sopra è stata sempre asciutta quindi scirocco o no se la porterà via.Peter94 ha scritto:Ciao Giuliano.GiulianoPhoto ha scritto:L'ultima triste news per il NW sarà il vento pazzesco nei prossimi giorni da NW che spazzerà per bene l'abbondante innevamento in quota piallandolo all'inverosimile...
Una domanda a te che te ne intendi sicuramente di più:
ma in teoria nel caso che la neve caduta sia sciroccosa e caduta con temperature alte, il vento non dovrebbe riuscire più di tanto a spazzarla via, per la sua pesantezza e compattezza, o mi sbaglio? Nel senso, tra tanti fattori negativi, almeno questo dovrebbe mancare all' appello o sbaglio?
Ciao!