Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
D'accordissimo con te come sempre, Alessandro: per ora sembrerebbe possibile un raffreddamento per metà mese, sul quale come detto da te sempre, pesano ancora incertezze, mentre sul lunghissimo termine mi pare di scorgere una sorta di Minor Warming, se non vado troppo errato, ma che ancora non produrrebbe effetti circa l'effettivo innalzamento della Wave 1 e 2...insomma, la strada è tutta in salita al momentoterremoto ha scritto:Ragazzi, ben ritrovatisituazione apertissima . GFS opta per un raffreddamento per l'italia da metà mese su cui nutro i miei dubbi. GEFS è molto pessimista in proposito. La vedo dura sinceramente... Oltretutto l'asse del warming mostrato da GFS presenta un'asse decisamente sfavorevole per il Mediterraneo centrale.
Gli effetti di quel warming ormai si sentirebbero x gennaio:jony87 ha scritto:D'accordissimo con te come sempre, Alessandro: per ora sembrerebbe possibile un raffreddamento per metà mese, sul quale come detto da te sempre, pesano ancora incertezze, mentre sul lunghissimo termine mi pare di scorgere una sorta di Minor Warming, se non vado troppo errato, ma che ancora non produrrebbe effetti circa l'effettivo innalzamento della Wave 1 e 2...insomma, la strada è tutta in salita al momentoterremoto ha scritto:Ragazzi, ben ritrovatisituazione apertissima . GFS opta per un raffreddamento per l'italia da metà mese su cui nutro i miei dubbi. GEFS è molto pessimista in proposito. La vedo dura sinceramente... Oltretutto l'asse del warming mostrato da GFS presenta un'asse decisamente sfavorevole per il Mediterraneo centrale.