Stanotte ha proprio IMBIANCATO TUTTO intorno casa mia!!! :O

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Stanotte ha proprio IMBIANCATO TUTTO intorno casa mia!!! :O

Messaggio da snowstorm83 »

Alla faccia dell'episodio trascurabile e dell'assenza di inverno mi verrebbe da dire.. 8)
Ho saputo che stamani presto ERA TUTTO BIANCO, campi, auto e tetti nei paesini subito ad est di casa mia e sotto il Conero (forse qsa anche a casa mia ma mi sono svegliato alle 10:00 quando già c'erano 9° :) )
Invece nella zona del Conero, visto cheil temporale veniva dal mare, i fenomeni sono stati molto + intensi e a sto punto penso che possa aver fatto anche +2°/+1° a fine evento.. Ancora oggi pomeriggio c'erano CHIAZZE BIANCHE nei punti riparati! Ovvio che cmq ad accumulare sarà stato + il graupeln e la grandine piccola che la neve vera e propria...
Adesso serata STUPENDA, cielo sereno e limpido, si vedono i Sibillini stagliarsi netti e ad est sorge una luna enorme e luminosissima :) Ottima giornata insomma, e i modelli non li guardo nemmeno ;)
Ah, fa pure freddo: ora +5° e no vento, se continua così gelata assicurata nelle valli domattina!
FRA83
twuister

Messaggio da twuister »

Ciao snow, nostalgico dell'inverno 2005, chissà quando mai si ripeterà, ho postato alcune foto marchigiane-romagnole in calce alla terza pagina; sapendo che anche tu ami la fotografia in aggiunta alla comune passione meteo, se vuoi puoi riesumare il Topic inserendo anche qualche bella immagine nevosa inverno 2005 del tuo entroterra.
Ciaooo :wink: :wink:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Ciao carissimo!
a breve mettero qualche foto da leccarsi i baffi ;)
FRA83
Rispondi