campocatino + 2,4
http://www.campocatino.eu/webcam.html
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Prima di dipartirmi dal forum (tornerò quando vi sarà il primo snow-cover appenninico permanente) vorrei fare una nota.Vittorino2478 ha scritto:A mio modestissimo parere, Sci Appenninico Immacolata: Game Over.
Siamo comunque ancora pienamente in corsa per l'Annus Novus.
Ora si punta al Natale... poi si punterà al Capodanno poi all'Epifania.
A quel punto potremo tirare il primo bilancio.
Siamo nati nel posto sbagliato. Il freddo se arriva (ma dove?) arriva sempre con l'ultimo teno, quando le precipitazioni sono finite. Arriva solo per rompere le scatole (se arriva, ma quando?) non certo per far nevicare...nevofilo80 ha scritto:+6 e pioggia
Quadro deprimente, gli amici vicino a rocca di cambio mi segnalano infatti 6°C e cielo nuvoloso....... e pensare che fino a 10 giorni addietro era prevista per l'Immacolata una bella colatina fredda con possibile neve a quote medie...Vittorino2478 ha scritto:Siamo nati nel posto sbagliato. Il freddo se arriva (ma dove?) arriva sempre con l'ultimo teno, quando le precipitazioni sono finite. Arriva solo per rompere le scatole (se arriva, ma quando?) non certo per far nevicare...nevofilo80 ha scritto:+6 e pioggia
Mi delude il "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....", oggi dava neve a 1600, se non ci prende più nemmeno lui, lasciamo perdere definitivamente..
Invece il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci ha preso. Qui quattro fiocchi pesanti li ha fatti sia stamattina verso le sette sia ora ma come smette di scioglie tutto....brutto inizio questo inverno ad ora molto peggio dello scorsoblizzard73 ha scritto:Quadro deprimente, gli amici vicino a rocca di cambio mi segnalano infatti 6°C e cielo nuvoloso....... e pensare che fino a 10 giorni addietro era prevista per l'Immacolata una bella colatina fredda con possibile neve a quote medie...Vittorino2478 ha scritto:Siamo nati nel posto sbagliato. Il freddo se arriva (ma dove?) arriva sempre con l'ultimo teno, quando le precipitazioni sono finite. Arriva solo per rompere le scatole (se arriva, ma quando?) non certo per far nevicare...nevofilo80 ha scritto:+6 e pioggia
Mi delude il "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....", oggi dava neve a 1600, se non ci prende più nemmeno lui, lasciamo perdere definitivamente..
Attualmente zero gradi alla forcella del monte Papa(1860m). Giu' alla Conserva(1420m) siamo sotto i tre! Peccato che siano anche passate le precipitazioni. Speriamo che le prossime perturbazioni, non trovando un caldo anomalo, possano scaricare la prima neve seria.Sirino 2014 ha scritto:Salve a tutti. Ieri notte, sui 1800 metri del monte Sirino (Basilicata) è arrivata la seconda spruzzata di questo autunno-inverno. Stavolta, a differenza della precedente, 5-6 cm sono riusciti ad attecchire, prima che la schiarita della mattinata, sciogliesse il tutto. Attualmente, un nuovo rovescio temporalesco, ha riportato altri 5 cm di neve. Io sono fiducioso per il futuro, soprattutto penso che un 2014bis sarà irripetibile.