tralascio l'italietta poveretta....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

No eb, ma non possiamo neanche infarcire il forum di proclami che dal 20 arriva l'inverno duro e crudo.eb717 ha scritto:Ragazzi quando si vanno a spulciare le varie ensemble alla ricerca di un po' di blu è già brutto segno!![]()
Vedendo i modelli stamattina arriva quello che mi aspettavo...sento molta delusione da parte di qualcuno, ma davvero ci aspettavamo la neve a quote basse con aria marittima e termiche altine??
Dai guardiamo il positivo, torna la neve in Appennino, anche se non tanta...

stai infarcendo tu le tue teorie da dicembre anonimo e robe simili quando abbiamo davanti un periodo dinamico e progressivamente + freddoiniestas ha scritto:No eb, ma non possiamo neanche infarcire il forum di proclami che dal 20 arriva l'inverno duro e crudo.eb717 ha scritto:Ragazzi quando si vanno a spulciare le varie ensemble alla ricerca di un po' di blu è già brutto segno!![]()
Vedendo i modelli stamattina arriva quello che mi aspettavo...sento molta delusione da parte di qualcuno, ma davvero ci aspettavamo la neve a quote basse con aria marittima e termiche altine??
Mancano 15 giorni al 20 i Gm avrebbero già fiutato qualcosa di importante.
Poi non ci si può lamentare se ci sono i lamenti, le illusioni generano delusioni.
Ci staimo raccontando uin canovaccio non reale...
Il VP è più forte di quanto si credecva, tutto qua.
E di t s t event di strat warming si parla ogni anno e quando ci si arriva significa che le carte dei GM non sono granchè.
Iniestas, se arriva il freddo lo vedremo tra qualche giorno, ma non possiamo pretendere troppo dai modelli, al massimo possono fiutare ma dobbiamo andare per gradi specie quest'anno!!nevofilo80 ha scritto:stai infarcendo tu le tue teorie da dicembre anonimo e robe simili quando abbiamo davanti un periodo dinamico e progressivamente + freddoiniestas ha scritto:No eb, ma non possiamo neanche infarcire il forum di proclami che dal 20 arriva l'inverno duro e crudo.eb717 ha scritto:Ragazzi quando si vanno a spulciare le varie ensemble alla ricerca di un po' di blu è già brutto segno!![]()
Mancano 15 giorni al 20 i Gm avrebbero già fiutato qualcosa di importante.
Poi non ci si può lamentare se ci sono i lamenti, le illusioni generano delusioni.
Ci staimo raccontando uin canovaccio non reale...
Il VP è più forte di quanto si credecva, tutto qua.
E di t s t event di strat warming si parla ogni anno e quando ci si arriva significa che le carte dei GM non sono granchè.
mi sembra che la mia tendenza è stata centrata o no?
i tuoi lamenti e non te lo ripeto + cè il post apposito ,stai intasando i live con i tuoi proclami da altri forum che sinceramente non frega nulla quasi a nessuno di quello che dicono ,allora citiamo anche quello che dice tifone o no?o cloover?o prendi solo quello che ti fa + comodo .stai diventando noioso ,ogni giorno sempre la stessa storia ,cambi versione ad ogni uscita modellistica non se ne po + ,abbiamo capito che se non cè la -10 non è inverno per te ,per me no voglio neve in appennino non a roma .BASTA