**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
[quote="LAPPIN"]si nevo sono d'accordo.
ma il breve pessimo, anche se nn credo una zero nel magreb ed una 3 in abruzzo.
...con in canadese che ricompatta il vp non ci possiamo aspettare termiche buone al centro sud...al nord invece il discorso cambia...in questi casi la latitudine fa una gran differenza..
...con in canadese che ricompatta il vp non ci possiamo aspettare termiche buone al centro sud...al nord invece il discorso cambia...in questi casi la latitudine fa una gran differenza..
Siamo al 5 Dicembre....questi run sono importantissimi per ilLAPPIN ha scritto:si nevo sono d'accordo.
proseguo...e sono d'accordo con nevo: bel run.
A parte il finale....con il ricompattamento (che ci sta tutto).
Molti altri run dovremo 'soffrire'....almeno non ci si annoia.
Ultima modifica di ulisse55 il ven dic 05, 2014 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
sa ha scritto:comunque anche se non sono termiche esaltanti e su questo concordo comunque molta neve in appennino ,vorrei ricordare che a campocatino ieri sera nevicava di nuovo con la+ 6 in quota a 1900 metri .io credo che sui 1500 metri ci saranno belle nevicate e le precipitazioni non mancheranno ,poi posso anche sbagliarmi ma in questo run depressioni fredde in serieLAPPIN ha scritto:si nevo sono d'accordo.
- nevofilo80
- nevofilo80
nevofilo80 ha scritto:...ovviamente per buone termiche intendo con possibili nevicate a quote collinari...per l appennino dai 1200 firmerei col sangue questo run pieno di prp e con termiche sufficenti ...sarebbe una manna per le feste natalizie visto che all orizzonte nn si intravedono depressioni mangia neve...al massimo hp con inversione che compatterebbe la neve...sa ha scritto:comunque anche se non sono termiche esaltanti e su questo concordo comunque molta neve in appennino ,vorrei ricordare che a campocatino ieri sera nevicava di nuovo con la+ 6 in quota a 1900 metri .io credo che sui 1500 metri ci saranno belle nevicate e le precipitazioni non mancheranno ,poi posso anche sbagliarmi ma in questo run depressioni fredde in serieLAPPIN ha scritto:si nevo sono d'accordo.
ripeto run da strafirmare per gli appennini..
- nevofilo80
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Nevo gli fa il solletico al VP quel fiammiferonevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
Dammi retta sposta di una ventina di giorni i giochi, altrimenti qui sul forum quando al 21 dicemebre avremo Azzorre con qualche ondulazione da nno ci saranno piante e delusioni...
Sono ottimista anche io, ma il primo mese invernale ce lo siamo giocati senza grandi cose..
é il classico inverno da seconda parte, la deboelzza del VP è stata sopravvalutata quest'anno, fidati.