**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior
però eb sembra che per la prima scodata del feddo, l'ufficiale sia tra i più caldofili... per il resto le altre corse hanno un andamento quasi sinusoidale, il che significa possibili irruzioni di modesta entità seguite da repentine stabilizzazioni termiche con relativi brevi sopramedia... a dopo con reading 
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
reading finisce cosi .run molto bello ,le termiche come giustamente succede vengono limate o abbassate a seconda delle situazioni e cè veramente da essere contenti ,roba che lo scorso anno andavo nudo se vedevo ste carte in tutta la stagione invernale .buoni segnali .poi la domanda che mi faccio e non trovo risposta ,ma è possibile avere un impulso dietro ad un altro quando da noi ci si aspetterebbe anche hp di pausa con inversioni termiche?perchè a vedere sto run di hp non cè nenche la puzza

Scusa Andryan, io penso che la tua zona è favorita rispetto alla mia, con la neve che potrebbe toccare anche i 600-700 m localmente. Per la mia zona fiocchi dalle quote medie. Son contento per chi vedrà la dama, io mi accontento ma di certo non posso esultare!

Vi ricordo però che l'anno scorso l'unica ondata interessante, quella di fine novembre 2013, ebbe termiche migliori di questa. Io da questo inverno mi aspetto qualcosa in più di quello passato, pur senza eccessi. Per ora di positivo c'è che torniamo in media o anche sotto al nord.
Vi ricordo però che l'anno scorso l'unica ondata interessante, quella di fine novembre 2013, ebbe termiche migliori di questa. Io da questo inverno mi aspetto qualcosa in più di quello passato, pur senza eccessi. Per ora di positivo c'è che torniamo in media o anche sotto al nord.
- nevofilo80