ecco lo sapevo prontamente smentito dull ultimo run...destino crudele per noi freddofilieb717 ha scritto:Magari, sarebbe anche ora!!4gen85 ha scritto:Scusate ragazzi ma solo io lo vedo un lievissimo sottomodia dagli spaghi almeno fino al 17
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho letto...forse perché è troppo performante??jony87 ha scritto:Tranquillo amico, non sei il soloeb717 ha scritto:Chiedo scusa...volevo dire il parallelo!!!jony87 ha scritto: Ma questo che hai postato è proprio l'ufficiale o no?
Mi confondono sti americani!!![]()
![]()
Comunque, come ho appena scritto, il parallelo GFS dal 3 all'8 dovrebbe stare fermo...chissà mai perché?
![]()
![]()
![]()
Anche lui comunque ha ridotto le termiche per l'8/12:

In quota è poca l'aria fredda in questo passaggio...
Infatti Eb, performante come la Minardi dei bei tempi, stando in tema di autoeb717 ha scritto:Ho letto...forse perché è troppo performante??jony87 ha scritto:Tranquillo amico, non sei il soloeb717 ha scritto: Chiedo scusa...volevo dire il parallelo!!!
Mi confondono sti americani!!![]()
![]()
Comunque, come ho appena scritto, il parallelo GFS dal 3 all'8 dovrebbe stare fermo...chissà mai perché?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In quota è poca l'aria fredda in questo passaggio...
Ahahah bella sta battuta ci stava tutta grande jonyjony87 ha scritto:Infatti Eb, performante come la Minardi dei bei tempi, stando in tema di autoeb717 ha scritto:Ho letto...forse perché è troppo performante??jony87 ha scritto: Tranquillo amico, non sei il soloComunque, come ho appena scritto, il parallelo GFS dal 3 all'8 dovrebbe stare fermo...chissà mai perché?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In quota è poca l'aria fredda in questo passaggio...![]()
![]()
![]()
Potevi fare anche il paragone con la ferrari di quest'anno
Comunque, stando all'ultimo aggiornamento viene nettamente ridimensonata l'ondata di freddo dell' 8-12..... vediamo reading stasera
Ci vedo qualche familiarità con il lungo termine di Reading di ieri mattina o sbaglio? Comunque, quella sarebbe comunque ancora aria polare marittima fredda che però fa un giro meno largo rispetto al solito, in quanto direttamente in uscita dal Canada/Groenlandia, come diceva opportunamente Iniestas oggi!eb717 ha scritto:Parallelo a 222h:
Non tocchiamo quel tasto, Miki...mi ricorda tanto la mia squadra del cuore, una di Milano con le strisce nerazzurre, che anche st'anno per il momento non se la sta passando benissimo, diciamomiki98 ha scritto:Ahahah bella sta battuta ci stava tutta grande jonyjony87 ha scritto:Infatti Eb, performante come la Minardi dei bei tempi, stando in tema di autoeb717 ha scritto: Ho letto...forse perché è troppo performante??![]()
![]()
In quota è poca l'aria fredda in questo passaggio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potevi fare anche il paragone con la ferrari di quest'anno![]()
![]()
Comunque, stando all'ultimo aggiornamento viene nettamente ridimensonata l'ondata di freddo dell' 8-12..... vediamo reading stasera
Nooo Jony! Già sei caldofilo e passi, ma pure interista...i guai te li cerchi proprio!!!jony87 ha scritto:Non tocchiamo quel tasto, Miki...mi ricorda tanto la mia squadra del cuore, una di Milano con le strisce nerazzurre, che anche st'anno per il momento non se la sta passando benissimo, diciamomiki98 ha scritto:Ahahah bella sta battuta ci stava tutta grande jonyjony87 ha scritto: Infatti Eb, performante come la Minardi dei bei tempi, stando in tema di auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, stando all'ultimo aggiornamento viene nettamente ridimensonata l'ondata di freddo dell' 8-12..... vediamo reading stasera![]()
![]()
Lo so "cugino" Eb, ma che cosa posso farci se oltre a caldofilo sono pure interista...ammetto che mi piace proprio soffrire (sportivamente parlando, ovviamente!)eb717 ha scritto:Nooo Jony! Già sei caldofilo e passi, ma pure interista...i guai te li cerchi proprio!!!jony87 ha scritto:Non tocchiamo quel tasto, Miki...mi ricorda tanto la mia squadra del cuore, una di Milano con le strisce nerazzurre, che anche st'anno per il momento non se la sta passando benissimo, diciamomiki98 ha scritto: Ahahah bella sta battuta ci stava tutta grande jony![]()
![]()
![]()
Comunque, stando all'ultimo aggiornamento viene nettamente ridimensonata l'ondata di freddo dell' 8-12..... vediamo reading stasera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Pinguino70
Tu almeno una soddisfazione (quella del caldo) te la stai togliendo..jony87 ha scritto:Lo so "cugino" Eb, ma che cosa posso farci se oltre a caldofilo sono pure interista...ammetto che mi piace proprio soffrire (sportivamente parlando, ovviamente!)eb717 ha scritto:Nooo Jony! Già sei caldofilo e passi, ma pure interista...i guai te li cerchi proprio!!!jony87 ha scritto: Non tocchiamo quel tasto, Miki...mi ricorda tanto la mia squadra del cuore, una di Milano con le strisce nerazzurre, che anche st'anno per il momento non se la sta passando benissimo, diciamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono freddofilo... E pure interista!
Grande Pinguino, allora siamo compagni di tifo...pensavo di essere in minoranza quasi quasiPinguino70 ha scritto:Tu almeno una soddisfazione (quella del caldo) te la stai togliendo..jony87 ha scritto:Lo so "cugino" Eb, ma che cosa posso farci se oltre a caldofilo sono pure interista...ammetto che mi piace proprio soffrire (sportivamente parlando, ovviamente!)eb717 ha scritto: Nooo Jony! Già sei caldofilo e passi, ma pure interista...i guai te li cerchi proprio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono freddofilo... E pure interista!
-
jacopo90
- Forumista senior
Anche io interista Ahaha fine otjony87 ha scritto:Grande Pinguino, allora siamo compagni di tifo...pensavo di essere in minoranza quasi quasiPinguino70 ha scritto:Tu almeno una soddisfazione (quella del caldo) te la stai togliendo..jony87 ha scritto: Lo so "cugino" Eb, ma che cosa posso farci se oltre a caldofilo sono pure interista...ammetto che mi piace proprio soffrire (sportivamente parlando, ovviamente!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono freddofilo... E pure interista!![]()
![]()