**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
il caminetto è il top!nevofilo80 ha scritto:a rocca di cambio vado al caminetto e a prendere i biscotti al negozio di alimentari + avantiturbo_dif ha scritto:casa maina?? gran ristorante lungo la strada di fronte ad un albergo (di cui non ricordo il nome). Fa dei ravioloni paurosinevofilo80 ha scritto: io sono nato alla valle del salto in un paese che si chiama fiamignano a 1000 metri ,poi sono andato su a casa maina a 4 km dagli impianti sciistici di campo felice dove cè la capannina e mi ricordo quando avevo 19-20 anni che la mattina in inverno dovevo sudare soltanto per aprire lo sportello della macchina per il freddo che vi era .nevicava giorni e giorni senza poi avere sempre + frequentemente le sciroccate che abbiamo ora .sai quante volte ho spalato davanti casa per prendere la legna?na caterba di volte![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho casa a rocca di cambio e lì ci vado a mangiare da quando hanno aperto la galleria![]()
![]()
chiuso ot .comunque la -5 e la -35 in quota potrebbero generare temporali nevosi e la quota neve calare drasticamnete
chiuso OT, scusate tutti..
-
civisromanus73
io sto ai "Cerri" ....il caminetto è consigliato +++....ma per i veri abbuffini Olivieri è Olivieriturbo_dif ha scritto:il caminetto è il top!nevofilo80 ha scritto:a rocca di cambio vado al caminetto e a prendere i biscotti al negozio di alimentari + avantiturbo_dif ha scritto: casa maina?? gran ristorante lungo la strada di fronte ad un albergo (di cui non ricordo il nome). Fa dei ravioloni paurosi![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho casa a rocca di cambio e lì ci vado a mangiare da quando hanno aperto la galleria![]()
![]()
chiuso ot .comunque la -5 e la -35 in quota potrebbero generare temporali nevosi e la quota neve calare drasticamnete![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
bella regione l'abruzzo,ci sono stato diverse volteturbo_dif ha scritto:il caminetto è il top!nevofilo80 ha scritto:a rocca di cambio vado al caminetto e a prendere i biscotti al negozio di alimentari + avantiturbo_dif ha scritto: casa maina?? gran ristorante lungo la strada di fronte ad un albergo (di cui non ricordo il nome). Fa dei ravioloni paurosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiuso ot .comunque la -5 e la -35 in quota potrebbero generare temporali nevosi e la quota neve calare drasticamnete![]()
- Vittorino2478
-
cirovesuvio
Quoto vittorinoVittorino2478 ha scritto:Appoggio Nevo al 100%, basta con questa "monnezza", non vedo l'ora che gli Appennini siano banchi, chi sse ne frega della continentale, pellicolare, blizzards e compagnia.
Adesso vogliamo neve pesante che crei un fondo consisente, 1400 già andrebbe più che benone!
-
monte capanne
- Forumista senior
chiià dove andrà ad impattare il vortice con il suo carico di temporali??
bilder hochladen kostenlos

bilder hochladen kostenlos
-
gianluca77
- Forumista senior