**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Infatti il paese si chiama Sulmona! Ricordo una sola volta della neve a Natale
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

nevofilo80 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: io sono nato alla valle del salto in un paese che si chiama fiamignano a 1000 metri ,poi sono andato su a casa maina a 4 km dagli impianti sciistici di campo felice dove cè la capannina e mi ricordo quando avevo 19-20 anni che la mattina in inverno dovevo sudare soltanto per aprire lo sportello della macchina per il freddo che vi era .nevicava giorni e giorni senza poi avere sempre + frequentemente le sciroccate che abbiamo ora .sai quante volte ho spalato davanti casa per prendere la legna?na caterba di volte
casa maina?? gran ristorante lungo la strada di fronte ad un albergo (di cui non ricordo il nome). Fa dei ravioloni paurosi :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho casa a rocca di cambio e lì ci vado a mangiare da quando hanno aperto la galleria
a rocca di cambio vado al caminetto e a prendere i biscotti al negozio di alimentari + avanti :lol: :lol:
chiuso ot .comunque la -5 e la -35 in quota potrebbero generare temporali nevosi e la quota neve calare drasticamnete :wink:
il caminetto è il top! :lol:
chiuso OT, scusate tutti.. :)
VELENO

Messaggio da VELENO »

Nevo...appena apre Campo Felice andiamo a sciare insieme...ok???
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

4gen85 ha scritto:Scusate ragazzi ma solo io lo vedo un lievissimo sottomodia dagli spaghi almeno fino al 17
Magari, sarebbe anche ora!! :D
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

turbo_dif ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
turbo_dif ha scritto: casa maina?? gran ristorante lungo la strada di fronte ad un albergo (di cui non ricordo il nome). Fa dei ravioloni paurosi :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho casa a rocca di cambio e lì ci vado a mangiare da quando hanno aperto la galleria
a rocca di cambio vado al caminetto e a prendere i biscotti al negozio di alimentari + avanti :lol: :lol:
chiuso ot .comunque la -5 e la -35 in quota potrebbero generare temporali nevosi e la quota neve calare drasticamnete :wink:
io sto ai "Cerri" ....il caminetto è consigliato +++....ma per i veri abbuffini Olivieri è Olivieri :lol: :lol:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

turbo_dif ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
turbo_dif ha scritto: casa maina?? gran ristorante lungo la strada di fronte ad un albergo (di cui non ricordo il nome). Fa dei ravioloni paurosi :lol: :lol: :lol: :lol:
bella regione l'abruzzo,ci sono stato diverse volte
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

il paese di parenti serpenti nn e' sulmona ma Pescasseroli. :lol: :lol: :lol:
che poi gra nevone in quel film e gran film
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Appoggio Nevo al 100%, basta con questa "monnezza", non vedo l'ora che gli Appennini siano banchi, chi sse ne frega della continentale, pellicolare, blizzards e compagnia.
Adesso vogliamo neve pesante che crei un fondo consisente, 1400 già andrebbe più che benone!
VELENO

Messaggio da VELENO »

Vittorino,ti quoto in pieno.....voglio sciareeeeeeeeee :evil:
cirovesuvio

Messaggio da cirovesuvio »

Vittorino2478 ha scritto:Appoggio Nevo al 100%, basta con questa "monnezza", non vedo l'ora che gli Appennini siano banchi, chi sse ne frega della continentale, pellicolare, blizzards e compagnia.
Adesso vogliamo neve pesante che crei un fondo consisente, 1400 già andrebbe più che benone!
Quoto vittorino
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

LAPPIN ha scritto:il paese di parenti serpenti nn e' sulmona ma Pescasseroli. :lol: :lol: :lol:
che poi gra nevone in quel film e gran film
sulmona anche se nelle intenzioni dove essere lanciano
forse ci sono un paio di scene fuori, ma io so che è stato girato a sulmona
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

io ho in mente la scena iniziale del film della voce narrante del bambino che parla di Pescasseroli, poi da abruzzese d'hoc ti dico che tutta quella neve a sulmona e' rarissima. mi pare un metro fresco nel film
perché sulmona becca un po' con l'est un po' con l'ovest ma nn e' mai in prima fila.
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

ERRATA CORRIGE, sulmona nn Pescasseroli.
pero'il 92 fu eccezionale in abruzzo per la neve, io ricordo che da me fece 50 cm e piu'
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

chiià dove andrà ad impattare il vortice con il suo carico di temporali??Immagine
bilder hochladen kostenlos
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine
z12 partito carina hp polare
Bloccato