CFSv2 e le sue carte ESTREME extralong
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cirovesuvio
OTTIMA analisi.cirovesuvio ha scritto:Ciao eb non provocare il povero uili ti prego altrimenti fa daveero l' analisi e addio dicembre ......dal prossimo anno ulisse è candidato ad essere il nuovo iettatore nella trasmissione di bonoliseb717 ha scritto:Uli ma l'analisi per il dicembre del 30/11??
La aspettiamo con ansia!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cirovesuvio ha scritto:Ciao eb non provocare il povero uili ti prego altrimenti fa daveero l' analisi e addio dicembre ......dal prossimo anno ulisse è candidato ad essere il nuovo iettatore nella trasmissione di bonoliseb717 ha scritto:Uli ma l'analisi per il dicembre del 30/11??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato, volevo farmi altre 2 risate!
Però ha fatto peggio Ciro, ha aperto il td della neve a Roma...pessima idea direi!
Per Uli: Diciamo che ti fa onore aver riconosciuto gli errori, tutti ne facciamo, basta non ripeterli.
Io su dicembre credo che finirà termicamente poco sopra la media, con una botta fredda moderata (penso da est), poi hp e inversioni a fine mese. Precipitazioni minori nel complesso. La sparo lì
Tranquillo, tu 'spari' ed io...non ti sparo se toppi.eb717 ha scritto:cirovesuvio ha scritto:Ciao eb non provocare il povero uili ti prego altrimenti fa daveero l' analisi e addio dicembre ......dal prossimo anno ulisse è candidato ad essere il nuovo iettatore nella trasmissione di bonoliseb717 ha scritto:Uli ma l'analisi per il dicembre del 30/11??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato, volevo farmi altre 2 risate!![]()
![]()
![]()
Però ha fatto peggio Ciro, ha aperto il td della neve a Roma...pessima idea direi!E sono tutti esaltati...è presto per dirlo per me, troppo!
Per Uli: Diciamo che ti fa onore aver riconosciuto gli errori, tutti ne facciamo, basta non ripeterli.
Io su dicembre credo che finirà termicamente poco sopra la media, con una botta fredda moderata (penso da est), poi hp e inversioni a fine mese. Precipitazioni minori nel complesso. La sparo lì
Scherzi a parte, potrebbe andare come hai ...'sparato' tu ,
ma non escludo però termiche più al ribasso.
Una 'sparatina' concedimela....
bang!