dimmi dimmi, chiamavi forse me?ulisse55 ha scritto:Bomba atomica la mia.nevofilo80 ha scritto:ho aperto il post e cè stato un bombone di tuono![]()
![]()
![]()
io dico una da 20 cm
Da far invidia ad altri...bombardieri.
Ma stavolta parlo sul serio.
Ci credo da matti.
Sul mio TD del Degno Inverno
tutte le spiegazioni ed i perché.
Chissà se qualcuno lo leggera'...qualcuno.....
E capirà.
Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Mica solo te...BENVENUTO comunque....luca90 ha scritto:dimmi dimmi, chiamavi forse me?ulisse55 ha scritto:Bomba atomica la mia.nevofilo80 ha scritto:ho aperto il post e cè stato un bombone di tuono![]()
![]()
![]()
io dico una da 20 cm
Ci credo da matti.
E capirà.
- luca90
- *Forumista TOP*
se fai riferimento alle possibili nevicate su roma dando lo sguardo alla BDC allora posso dirti che ancora sei sulla strada sbagliata perchè è qualcosa con cui si può far riferimento alla possibile circolazione atmosferica invernale, ma ovviamente mi fermo gia qui inutile proseguire a discutere di determinati argomenti. mi limito pure io al post giocoso che hai creato....ulisse55 ha scritto:Mica solo te...BENVENUTO comunque....luca90 ha scritto:dimmi dimmi, chiamavi forse me?ulisse55 ha scritto: Bomba atomica la mia.
Ci credo da matti.
E capirà.
Roma, pattinerai sul tevere!
Esagerato...a me basta lo slittino , sai noi abbiamo 7 Colli...luca90 ha scritto:se fai riferimento alle possibili nevicate su roma dando lo sguardo alla BDC allora posso dirti che ancora sei sulla strada sbagliata perchè è qualcosa con cui si può far riferimento alla possibile circolazione atmosferica invernale, ma ovviamente mi fermo gia qui inutile proseguire a discutere di determinati argomenti. mi limito pure io al post giocoso che hai creato....ulisse55 ha scritto:Mica solo te...BENVENUTO comunque....luca90 ha scritto: dimmi dimmi, chiamavi forse me?![]()
Roma, pattinerai sul tevere!![]()
ps: sulla BDC non conto per la neve Romana, manco altrove...
Ho pubblicato i doc per far capire che da sola non fa nisba...
Vedi il mio TD dedicato. Mi farebbe piacere un tuo commento.
Al di fuori di 'polemiche' inutili....ok?
Con stima.
Uli.
No...è stato un'altro errore , l'ho già ammesso.manu73 ha scritto:Allora proseguirà il sottomedia di Novembre come avevi previsto e non vi sarà più il "più secco ad ovest" come avvenuto sempre su Novembre ?
Ma dopo un mese, riciccia quella 'previsione' del 31 Ottobre?
Eppure, mi pare che altrove pure si canna, e di brutto, fuori dai forum intendo.
Ora ti ho risposto, per educazione e per rispetto.
Ma chiudiamola così...no?
Con stima.
- luca90
- *Forumista TOP*
ok perchè non avrebbe alcun senso fare una previsione di questo genere facendo riferimento alla BDC, come a qualsiasi altro index pur nuovi che siano.ulisse55 ha scritto:Esagerato...a me basta lo slittino , sai noi abbiamo 7 Colli...luca90 ha scritto:se fai riferimento alle possibili nevicate su roma dando lo sguardo alla BDC allora posso dirti che ancora sei sulla strada sbagliata perchè è qualcosa con cui si può far riferimento alla possibile circolazione atmosferica invernale, ma ovviamente mi fermo gia qui inutile proseguire a discutere di determinati argomenti. mi limito pure io al post giocoso che hai creato....ulisse55 ha scritto: Mica solo te...BENVENUTO comunque....![]()
![]()
Con stima.
Uli.
nel campo scientifico, quello che cerca di dare una possibile logica al futuro clima invernale ha fatto sicuramente dei passi in avanti tuttavia rimane ad ora impossibile per l'uomo capire se in un determinato luogo potrà nevicare più di un'altro a cosi lunga distanza, piuttosto si cerca di fare luce sulla possibile circolazione atmosferica generale
quindi in conclusione a mio modo di vedere faccio in modo di ritenerlo un post scherzoso come speravo fosse quello delle carte a lunga scadenza
Ok...chiarito tutto.luca90 ha scritto:ok perchè non avrebbe alcun senso fare una previsione di questo genere facendo riferimento alla BDC, come a qualsiasi altro index pur nuovi che siano.ulisse55 ha scritto:Esagerato...a me basta lo slittino , sai noi abbiamo 7 Colli...luca90 ha scritto: se fai riferimento alle possibili nevicate su roma dando lo sguardo alla BDC allora posso dirti che ancora sei sulla strada sbagliata perchè è qualcosa con cui si può far riferimento alla possibile circolazione atmosferica invernale, ma ovviamente mi fermo gia qui inutile proseguire a discutere di determinati argomenti. mi limito pure io al post giocoso che hai creato....![]()
![]()
Con stima.
Uli.
nel campo scientifico, quello che cerca di dare una possibile logica al futuro clima invernale ha fatto sicuramente dei passi in avanti tuttavia rimane ad ora impossibile per l'uomo capire se in un determinato luogo potrà nevicare più di un'altro a cosi lunga distanza, piuttosto si cerca di fare luce sulla possibile circolazione atmosferica generale![]()
quindi in conclusione a mio modo di vedere faccio in modo di ritenerlo un post scherzoso come speravo fosse quello delle carte a lunga scadenza
Però scherzando scherzando si impara.
Io per primo.
Era , ed è QUESTO il mio messaggio, nonchè impegno in questo forum.
Da capire e far capire.
Ciao, buon luca.
- cristianmagicaroma
- luca90
- *Forumista TOP*
in questo campo c'è sempre da imparare, ogni giornoulisse55 ha scritto:Ok...chiarito tutto.luca90 ha scritto:ok perchè non avrebbe alcun senso fare una previsione di questo genere facendo riferimento alla BDC, come a qualsiasi altro index pur nuovi che siano.ulisse55 ha scritto: Esagerato...a me basta lo slittino , sai noi abbiamo 7 Colli...![]()
Con stima.
Uli.
nel campo scientifico, quello che cerca di dare una possibile logica al futuro clima invernale ha fatto sicuramente dei passi in avanti tuttavia rimane ad ora impossibile per l'uomo capire se in un determinato luogo potrà nevicare più di un'altro a cosi lunga distanza, piuttosto si cerca di fare luce sulla possibile circolazione atmosferica generale![]()
Però scherzando scherzando si impara.
Io per primo.
Era , ed è QUESTO il mio messaggio, nonchè impegno in questo forum.
Da capire e far capire.
Ciao, buon luca.
ciao ulisse, sperem che al fioca de tuti part
luca90 ha scritto: in questo campo c'è sempre da imparare, ogni giorno![]()
ciao ulisse, sperem che al fioca de tuti part
E se fosse a ...Capodanno?

Ultima modifica di ulisse55 il mar dic 02, 2014 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: ARomaNevicaTreVorte...atto secondo.
Visto le carte di Capodanno?bardi ha scritto:E' piu probabile che la roma vince lo scudetto,che nevica,quindi figurati quanto ci credo.ulisse55 ha scritto:Da qui a Marzo 2015.
Ecco l'ultima sfida di Ulisse.
Ve lo avevo promesso.
Mi disse bene nel Febbraio 2012...poi..
Una volta fui beffato.
Nevicò fuori dal Grande Raccordo Anulare.
Ciampino... Ove vivo.
La scommessa di quest 'anno è...anche in Città.
Almeno tre volte.
Ora pronobis.
Uli.
P.S. : io ci credo... non pretendo voi.
-
***Siluro Gelido***
Re: ARomaNevicaTreVorte...atto secondo.
Si capirai,sai in questi anni quante ne ho viste ? Ho viste la carte meteo cambiare anche 24 ore prima quando si tratta di freddo e neve per roma.Credo solo a quello che vedo fuori dalla finestra,con la carte a capodanno ci gioco a mercante in fiera.ulisse55 ha scritto:Visto le carte di Capodanno?bardi ha scritto:E' piu probabile che la roma vince lo scudetto,che nevica,quindi figurati quanto ci credo.ulisse55 ha scritto:Da qui a Marzo 2015.
Ecco l'ultima sfida di Ulisse.
Ve lo avevo promesso.
Mi disse bene nel Febbraio 2012...poi..
Una volta fui beffato.
Nevicò fuori dal Grande Raccordo Anulare.
Ciampino... Ove vivo.
La scommessa di quest 'anno è...anche in Città.
Almeno tre volte.
Ora pronobis.
Uli.
P.S. : io ci credo... non pretendo voi.