Gianluca, ma mi lasci vivere! Io non commento le carte perchè non mi importa commentarle. Ecco la risposta. Non ho mai trovato interessante esprimere opinioni su carte per lo più virtuali, carte che 9 volte su 10 o sono farlocche ( quelle oltre le 200 ore dico) o sono sovrastimate - relativamente al freddo in particolare - perchè non tengono in conto dei localismi climatici e delle esperienze umane, risultando per lo più sterili immagini su cui è legittimo esercitarsi ma che non esaltano la mia passione.gianluca77 ha scritto:ma quando vedro' un tuo commento su una carta????InvernoPerfetto ha scritto:Se crollano anche gli inguaribili del "tutto normale" come Gemi, allora vuol dire che oramai è davvero evidente a tutti. E con novembre, saremo al terzo mese sballatissimo in un solo anno, dopo febbraio e ottobre, con termiche fuori scala nazionale di oltre due gradi. E c'è ancora dicembre che promette bene eh...gemi65 ha scritto: Bè ma l'evidenza non si discute si accetta.
Dai Gemi, torna in te, altrimenti con chi si litiga
Ps: cosa ci tocca fare e dire per ravvivare un contesto meteo paludoso che pare aver smesso di farci vivere la sua stagione più bella
su lagnarti sai?????
Io non sono un previsore, sono un osservatore dall'approccio giornalistico ( faccio in effetti il giornalista ): quindi ad esaltarmi sono le statistiche, la geoclimatologia e la fenomenologia.
Eccoti la risposta. E se i miei commenti sul clima che viviamo non ti interessano, non li leggere e basta. Ma non te ne uscire con la solita "ma una carta non la commenti mai?". Io commento la realtà, non la carta