Ora hai cambiato modello??ducaneve ha scritto:
Il parallelo aveva sbagliato di brutto, altro che -4!
Ora vediamo Reading...io rimango dell'idea 0/-2 mediamente...
ciao!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eb717 ha scritto:Un saluto a Nevo che stimo...ma oggi giornata schifosa: grigia e calda non se ne può più!
Ricordo quando ci chiedevi una carta che diceva che oggi ci sarebbero stati 23-24 al centro...purtroppo ci sono già alle 12, leggo Roma +23, in Sicilia anche +28! Come immaginavo le piogge arriveranno + tardi.
Ma per fortuna da domani si inizia a scendere!E sarebbe ora!
![]()
Ciao grande!

Record per il 30/11??nevofilo80 ha scritto:eb717 ha scritto:Un saluto a Nevo che stimo...ma oggi giornata schifosa: grigia e calda non se ne può più!
Ricordo quando ci chiedevi una carta che diceva che oggi ci sarebbero stati 23-24 al centro...purtroppo ci sono già alle 12, leggo Roma +23, in Sicilia anche +28! Come immaginavo le piogge arriveranno + tardi.
![]()
Ciao grande!
confermo da me 23 con mimima di 22 ,infatti sotto lalbero di natale ci ho messo le palme e la sabbiaeb717 ha scritto:Record per il 30/11??nevofilo80 ha scritto:eb717 ha scritto:Un saluto a Nevo che stimo...ma oggi giornata schifosa: grigia e calda non se ne può più!
![]()
Ciao grande!
Con stima!
P.S: Roma mi dicono 23-24 già, confermi?
Ma certo e io il primo ad ammetterlo!!ducaneve ha scritto:Ciao! Prima o poi sarai tu a sbagliare e io, spero anche altri, saremo pronti a ricordartelo!eb717 ha scritto:Ora hai cambiato modello??ducaneve ha scritto:![]()
Il parallelo aveva sbagliato di brutto, altro che -4!![]()
Ora vediamo Reading...io rimango dell'idea 0/-2 mediamente...
ciao!!
![]()
Ogni tanto esce una timida vocina della verità! Mentre tutti vedono blu a 384 ore, con vawe2 eccitatissime... qualcuno timidamente... Ma?effetto stau ha scritto:La vedo dura....! Quell'hp che invece di innalzarsi si distende sui paralleli mi fa molta paura!!!!