Mah, scusate se mi permetto, ma onestamente credo che Jony nelle sue considerazioni abbia un' onestà intellettuale ed obiettività ben superiore a quella di molti di noi freddofili.nevofilo80 ha scritto:indubbiamente ci conti perché vede hp ,e mi dispiace dirtelo ma nei tuoi interventi si vede sempre che vuoi smontare ogni cartina blu che esce ,so che non ti piace e ti piacerebbe stare a 28 gradi in sicilia domani ,ma a mio parere un atteggiamento votato e si vede sempre al caldo non mi piace .sempre con stimajony87 ha scritto:Io rimango sempre dell'opinione che le "tendenze" (se così vogliamo chiamarle) ci stiano benissimo, per carità, ma che alla fine l'approccio "passo dopo passo" rimanga di gran lunga il migliore di tutti...opinione personaleeb717 ha scritto:Beh Nevo tendenze intatte non direi! Siamo passati dalla -4 del parallelo di ieri alla +5 se va bene...purtroppo avevamo ragione noi sul parallelo, fuori dal coro!Per il dopo qualche chances c'è, ma ho paura di una traiettoria troppo settentrionale. Ciao Nevo!
Buona sera a tutti
P.S: il parallelo GFS comunque so che entrerà ufficialmente in vigore solo il 7 gennaio prossimo, quindi per il momento finché c'è l'ufficiale si tiene conto soprattutto di quello!
Questa è la mia idea, poi magari mi sbaglierò.
Ciao!
P.S.: comunque, toglimi una curiosità Jony: ma davvero le ondate di freddo e la neve non ti dicono nulla? Non ti piace l' arrivo di una bella nevicata?