Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera a tutti. Dopo l'uscita di tutti i mod. serali ritengo che la situazione si conferma interessante complessivamente per la prima decade di dic. L'alta azzorriana finalmente da segni di vita. E' vero che la sua elevazione verso nord non è ancora da grande occasione(vero Eb717?)ma le premesse vanno seguite con attenzione. Una nota che non ho riscontrato negli altri interventi è la seguente: GFS nei gg. scorsi quando faceva vedere dell'evoluzioni interessanti notavo che lo spago di controllo non confermava tale evoluzione. Da diversi gg.GFS si è portato sulla soluzione del suddetto spago. Stasera, dopo parecchie uscite modellistiche, lo spago di controllo apre a scenari sicuramente interessanti. Mi auguro che questa tesi possa prendere quota nelle prossime emissioni. In definitiva non volendomi, assolutamente arrampicarmi, ritengo la prima parte del mese di dic. sicuramente interessante. Il pessimismo(larvato e sornione)presente sul forum al momento non lo condivido. In più l'amico Eb717 (stranamente...?) stasera lo vedo alquanto possibilista sebbene abbottonato. Evidentemente ha qualche cartuccia che potrebbe sparare e colire(perché no) anche la sua zona. Vero Eb 717? Con la sempre cordialità per tutti voi. Michele
-
***Siluro Gelido***
Il 90% del pessimismo derivante dai vari forum altro non è che il frutto di ignoranza in materia e soprattutto di debolezza... La rassegnazione totale al 29 di Novembre è davvero qualcosa di squallido. Tornando in tema, confermo gli ottimi movimenti proposti nelle ultime emissioni e sono convinto che nei prossimi giorni inizieremo a scoprire interessanti novita' per la seconda meta' del prossimo mese.michele57 ha scritto:Buonasera a tutti. Dopo l'uscita di tutti i mod. serali ritengo che la situazione si conferma interessante complessivamente per la prima decade di dic. L'alta azzorriana finalmente da segni di vita. E' vero che la sua elevazione verso nord non è ancora da grande occasione(vero Eb717?)ma le premesse vanno seguite con attenzione. Una nota che non ho riscontrato negli altri interventi è la seguente: GFS nei gg. scorsi quando faceva vedere dell'evoluzioni interessanti notavo che lo spago di controllo non confermava tale evoluzione. Da diversi gg.GFS si è portato sulla soluzione del suddetto spago. Stasera, dopo parecchie uscite modellistiche, lo spago di controllo apre a scenari sicuramente interessanti. Mi auguro che questa tesi possa prendere quota nelle prossime emissioni. In definitiva non volendomi, assolutamente arrampicarmi, ritengo la prima parte del mese di dic. sicuramente interessante. Il pessimismo(larvato e sornione)presente sul forum al momento non lo condivido. In più l'amico Eb717 (stranamente...?) stasera lo vedo alquanto possibilista sebbene abbottonato. Evidentemente ha qualche cartuccia che potrebbe sparare e colire(perché no) anche la sua zona. Vero Eb 717? Con la sempre cordialità per tutti voi. Michele
***Siluro Gelido***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
notizie ottime dalla stratosfera ,da questa immagine si vede chiaramente che la sua deformazione vada favorevole a tutta europaturbo_dif ha scritto:"WR" che vuol dire?nevofilo80 ha scritto:ecco cosa dice cloover
Esatto....E chi vuole i numeri da circo non rimarrà deluso. Passeremo da un WR caratterizzato da onde corte ,ad un Weikoff ed infine un ATH/EUL , con fuochi d'artificio in stratosfera. Il tutto nel corso del prossimo mese.

-
blizzard73
montate le termiche la settimana scorsa. Per l'immacolata vorrei salire in appennino verso Ovindoli. . Che dite ci scappa qualcosa?chegiannachetira ha scritto:Bravo eber , dai che tra un po serviranno. Ho comprato le catene per la pala spalaneve ....un patrimonio.....eb717 ha scritto:Metto le gomme termiche Nerone!!![]()
Intanto Reading testimonia come sia difficile per il freddo scendere a sud:
- nevofilo80
-
turbo_dif
- Forumista senior
mica ho capito.. Sto WR ha a che fare con la stratosfera quindi?nevofilo80 ha scritto:notizie ottime dalla stratosfera ,da questa immagine si vede chiaramente che la sua deformazione vada favorevole a tutta europaturbo_dif ha scritto:"WR" che vuol dire?nevofilo80 ha scritto:ecco cosa dice cloover
Esatto....E chi vuole i numeri da circo non rimarrà deluso. Passeremo da un WR caratterizzato da onde corte ,ad un Weikoff ed infine un ATH/EUL , con fuochi d'artificio in stratosfera. Il tutto nel corso del prossimo mese.
- nevofilo80
Io rimango sempre dell'opinione che le "tendenze" (se così vogliamo chiamarle) ci stiano benissimo, per carità, ma che alla fine l'approccio "passo dopo passo" rimanga di gran lunga il migliore di tutti...opinione personaleeb717 ha scritto:Beh Nevo tendenze intatte non direi! Siamo passati dalla -4 del parallelo di ieri alla +5 se va bene...purtroppo avevamo ragione noi sul parallelo, fuori dal coro!Per il dopo qualche chances c'è, ma ho paura di una traiettoria troppo settentrionale. Ciao Nevo!
P.S: il parallelo GFS comunque so che entrerà ufficialmente in vigore solo il 7 gennaio prossimo, quindi per il momento finché c'è l'ufficiale si tiene conto soprattutto di quello!
- nevofilo80
indubbiamente ci conti perché vede hp ,e mi dispiace dirtelo ma nei tuoi interventi si vede sempre che vuoi smontare ogni cartina blu che esce ,so che non ti piace e ti piacerebbe stare a 28 gradi in sicilia domani ,ma a mio parere un atteggiamento votato e si vede sempre al caldo non mi piace .sempre con stimajony87 ha scritto:Io rimango sempre dell'opinione che le "tendenze" (se così vogliamo chiamarle) ci stiano benissimo, per carità, ma che alla fine l'approccio "passo dopo passo" rimanga di gran lunga il migliore di tutti...opinione personaleeb717 ha scritto:Beh Nevo tendenze intatte non direi! Siamo passati dalla -4 del parallelo di ieri alla +5 se va bene...purtroppo avevamo ragione noi sul parallelo, fuori dal coro!Per il dopo qualche chances c'è, ma ho paura di una traiettoria troppo settentrionale. Ciao Nevo!
Buona sera a tutti
P.S: il parallelo GFS comunque so che entrerà ufficialmente in vigore solo il 7 gennaio prossimo, quindi per il momento finché c'è l'ufficiale si tiene conto soprattutto di quello!
Lo so che non ti piace amico, ma che ci devo fare se il freddo nun me piacenevofilo80 ha scritto:indubbiamente ci conti perché vede hp ,e mi dispiace dirtelo ma nei tuoi interventi si vede sempre che vuoi smontare ogni cartina blu che esce ,so che non ti piace e ti piacerebbe stare a 28 gradi in sicilia domani ,ma a mio parere un atteggiamento votato e si vede sempre al caldo non mi piace .sempre con stimajony87 ha scritto:Io rimango sempre dell'opinione che le "tendenze" (se così vogliamo chiamarle) ci stiano benissimo, per carità, ma che alla fine l'approccio "passo dopo passo" rimanga di gran lunga il migliore di tutti...opinione personaleeb717 ha scritto:Beh Nevo tendenze intatte non direi! Siamo passati dalla -4 del parallelo di ieri alla +5 se va bene...purtroppo avevamo ragione noi sul parallelo, fuori dal coro!Per il dopo qualche chances c'è, ma ho paura di una traiettoria troppo settentrionale. Ciao Nevo!
Buona sera a tutti
Ultima modifica di jony87 il sab nov 29, 2014 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.