Io dico quel che osservo semplicemente e mi é parso di capire questo...comunque, a me Reading nel medio-lungo termine sempre pare essersi spostato un po' a Est rispetto a ieri sera e comunque, come ho detto pocanzi, stiamo pur sempre parlando di una distanza (168/192h) che, come ci ha insegnato l'episodio che ci appresteremo a vivere sti giorni, suggerisce una certa prudenza! Tutto quicammach ha scritto:Ma cosa stai dicendo? Mica si può pretendere da un modello di medio-lungo termine di fare il cecchino!jony87 ha scritto:Come era ipotizzabile, Reading nel medio-lungo termine (post-168h) cambia tutto, proponendo un'evoluzione più a Est dell'(improbabile) impianto visto ieri sera...per il resto, il medio-lungo dei vari GM, compreso GFS, rimane tutto da decifrare, anche se, a ben giudicare le ENS dell'americano, sembrerebbero abbastanza improbabile ondate di freddo di rilievo! Navighiamo comunque a vista...buongiorno a tuttireading conferma alla grande, ovviamente la traiettoria della colata è ancora da definire! GFS sempre più solo, anche se il parallelo secondo me comincia annusare qualcosa anche lui...
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
questi gli spaghi per la mia zona

per i primi giorni di dicembre c'è stato un rialzo di almeno 5 gradi, e dopo i picchi mostruosi di questi giorni anche il rientro in media è in bilico...per l'Immacolata si aprono un po' di più ma nessuna tendenza al freddo...lungi da ma dare l'Inverno per spacciato, ma la partenza non è affatto buona.

per i primi giorni di dicembre c'è stato un rialzo di almeno 5 gradi, e dopo i picchi mostruosi di questi giorni anche il rientro in media è in bilico...per l'Immacolata si aprono un po' di più ma nessuna tendenza al freddo...lungi da ma dare l'Inverno per spacciato, ma la partenza non è affatto buona.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ovviamente avrai notato come avevo detto 1 settimana fa che i modelli avrebbero fatto vedere grandi cambiamenti dall'atlantico sparato che mostravano in quei giorni... e cosi è stato, stop al flusso zonale come avevo detto dovuto sia all'orso in formazione ad est sia al corretto assestamento del canadese ad ovest....grandi sorprese avrà il mese più festaiolo e più mondano dell'anno come dissi settimane fa....possibile bianco natale su diverse zone di pianura.....Attention.....magiadellaneve ha scritto:Ciao contessa piacere leggerti....che dici riguardo alle tue previsioni fatte l'altro giorno sul futuro di dicembre???! Mi farebbe piacere saperlo visto i continui capovolgimenti dei modelli....ciao e grazie
Se lo scopre Adam Kadmon ( o come si chiama ) son dolori .......ContessaStrega ha scritto:nelle "Ultim'ora" viene segnalata neve a new york con accumulo di 10 cm addirittura... ma dalla webcam non vi è traccia....![]()
![]()
![]()
Immagini truccate, neve invisibile o informazioni meteorologiche deviate ?
Meditate gente .... meditate .......
Ultima modifica di nerone75 il sab nov 29, 2014 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
l'unico coerente è GEM che ripropone la carta di ieri sera gli altri, in ordine sparso cambiano tutti le carte in tavola
foto upload

foto upload
- ContessaStrega
- Forumista senior
Lui vede complotti governativi ovunque, anche il lattaio sotto casa sua credo venga accusato di avere questa copertura per favorire i servizi segreti sovietici.....nerone75 ha scritto:Se lo scopre Adam Kadmon ( o come si chiama ) son dolori .......ContessaStrega ha scritto:nelle "Ultim'ora" viene segnalata neve a new york con accumulo di 10 cm addirittura... ma dalle webcam non vi è traccia....![]()
![]()
![]()
![]()
Meditate gente .... meditate .......
buongiorno. Bè New York è molto grossa e può darsi che nelle sue periferie che danno nell'entroterra stia nevicando.ContessaStrega ha scritto:Lui vede complotti governativi ovunque, anche il lattaio sotto casa sua credo venga accusato di avere questa copertura per favorire i servizi segreti sovietici.....nerone75 ha scritto:Se lo scopre Adam Kadmon ( o come si chiama ) son dolori .......ContessaStrega ha scritto:nelle "Ultim'ora" viene segnalata neve a new york con accumulo di 10 cm addirittura... ma dalla webcam non vi è traccia....![]()
![]()
![]()
![]()
Meditate gente .... meditate .......![]()
in questo caso comunque la "Nevicata Fantasma" appare evidente....
-
NIVOFILO86
- Forumista senior