Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh ma se prendete l'oppio forse qualcosa vedete!!marcobene ha scritto:Buonasera Nerone75 no per ora nonerone75 ha scritto:Bada quanti conterranei ......marcobene ha scritto:Ciao FORZAPT io abito a San Marcello Monte Oppio anche se sono Lucchese
Che fa ... nevica già sull'Oppio ?
Scusate la battuta scema!!
Boh...ho sentito dire che come perfomance il parallelo è superiore all'ufficiale quasi alla pari di reading...sinceramente ci andrei cauto. Credo che anche chi difendeva sto modello dopo oggi abbia cambiato idea!jony87 ha scritto:Ammazza, sto parallelo è sempre in vena di effetti "stupefacenti"eb717 ha scritto:Nucleo super gelido ad est:
![]()
![]()
Il problema è che qui mancano i presupposti per una retrogressione al momento...e piuttosto, sta carta sembrerebbe mostrare un'ondulazione del getto da NW verso SE!salva93 ha scritto:eb sulle retrogressioni sai meglio di me che sono il punto più debole dei modelli il 2012 dovrebbe averti insegnato qualcosa a quante ore stato inquadrato? Eppure prima anche quella doveva passare alta...eb717 ha scritto:Nucleo super gelido ad est:
A una settimana prima ci fu il crollo degli spaghi...ma penso che non sia questo il caso!salva93 ha scritto:eb sulle retrogressioni sai meglio di me che sono il punto più debole dei modelli il 2012 dovrebbe averti insegnato qualcosa a quante ore stato inquadrato? Eppure prima anche quella doveva passare alta...eb717 ha scritto:Nucleo super gelido ad est:
Anch'io ho sentito la stessa cosa, ma come te sposo la linea della cautela: prima di giudicarlo, insomma, voglio osservarlo meglio, anche se per il momento non ricordo sue performance così brillantieb717 ha scritto:Boh...ho sentito dire che come perfomance il parallelo è superiore all'ufficiale quasi alla pari di reading...sinceramente ci andrei cauto. Credo che anche chi difendeva sto modello dopo oggi abbia cambiato idea!jony87 ha scritto:Ammazza, sto parallelo è sempre in vena di effetti "stupefacenti"eb717 ha scritto:Nucleo super gelido ad est:
![]()
![]()