Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Che ti devo dire: ciò vuol dire tutto come puó voler dire nulla, lo sai meglio di me (e delle toppate di Reading post-168h ne ricordo parecchie)...occorre soltanto aspettare senza fare troppi inutili voli pindarici!cammach ha scritto:GFS serale è assolutamente isolato e secondo me bluffa alla grande! Reading, Ukmo, GEM virano tutti verso il Generale Inverno dal 5 in avanti che prima chi poi.....non riporrei molte speranze nell'americano sinceramente!jony87 ha scritto:Speriamo non sia una carta buona per accendere il fuocoandryan ha scritto:La accendiamo????
A parte la battuta, dopo le 168h solita grande divergenza tra i due GFS e Reading! Vedremo le ENS e chi la spunta alla fine...tanto di acqua sotto i ponti dovrà passarne parecchia
-
blizzard73
Lo vedo già con l'estintore in mano...michele57 ha scritto:Le GEM 12 dalle 144 ore e Reading dalle 168 ore molto simili e interssanti. Prima del ricompattamento del VPS e della temporanea risalita del NAM, si aspetta un'episodio invernale(visto da alcuni analisti)proprio alla vigilia degli stessi. Adesso mi attendo la comparsa dell'amico Eb717(ahimè), che ci ridarà la sua sentenza "funerea" e spegnerà da subito quest'ultima "fiammella". Che ne dici EB717? Con simpatia ti saluto. Michele
-
monte capanne
- Forumista senior
e vai con la rodanata evviva ECMWFjony87 ha scritto:Che ti devo dire: ciò vuol dire tutto come puó voler dire nulla, lo sai meglio di me (e delle toppate di Reading post-168h ne ricordo parecchie)...occorre soltanto aspettare senza fare troppi inutili voli pindarici!cammach ha scritto:GFS serale è assolutamente isolato e secondo me bluffa alla grande! Reading, Ukmo, GEM virano tutti verso il Generale Inverno dal 5 in avanti che prima chi poi.....non riporrei molte speranze nell'americano sinceramente!jony87 ha scritto: Speriamo non sia una carta buona per accendere il fuocoA parte la battuta, dopo le 168h solita grande divergenza tra i due GFS e Reading! Vedremo le ENS e chi la spunta alla fine...tanto di acqua sotto i ponti dovrà passarne parecchia
Ao sono così funebre???michele57 ha scritto:Le GEM 12 dalle 144 ore e Reading dalle 168 ore molto simili e interssanti. Prima del ricompattamento del VPS e della temporanea risalita del NAM, si aspetta un'episodio invernale(visto da alcuni analisti)proprio alla vigilia degli stessi. Adesso mi attendo la comparsa dell'amico Eb717(ahimè), che ci ridarà la sua sentenza "funerea" e spegnerà da subito quest'ultima "fiammella". Che ne dici EB717? Con simpatia ti saluto. Michele
No, anzi, mentre c'è gente che si "suicida", io intanto sono contento che rientreremo in media, poi è normale che chi si aspettava la luna in questa fase rimanga deluso. In attesa delle ens. di Reading, penso che entro l'inizio della seconda decade avremo la prima irruzione fredda, ma non cerchiamo grosse cose, per ora. Poi possibile ricompattamento del VPS...tutto da valutare ovvio!
Ciao
E 2!! Mamma che brutta nomina mi sono fatto!!blizzard73 ha scritto:Lo vedo già con l'estintore in mano...michele57 ha scritto:Le GEM 12 dalle 144 ore e Reading dalle 168 ore molto simili e interssanti. Prima del ricompattamento del VPS e della temporanea risalita del NAM, si aspetta un'episodio invernale(visto da alcuni analisti)proprio alla vigilia degli stessi. Adesso mi attendo la comparsa dell'amico Eb717(ahimè), che ci ridarà la sua sentenza "funerea" e spegnerà da subito quest'ultima "fiammella". Che ne dici EB717? Con simpatia ti saluto. Michele
Ho già risposto a Michele riguardo al mio pensiero. Poi, io sono freddofilo vero, ma rispetto a chi vede sempre il blu alle porte, cerco di essere più realista possibile, ma mai dare una stagione x spacciata prima che cominci!!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buona sera a tutti. Vi ho seguito in questi due giorni con molto interesse e volendo rimanere in tema di questo Td la riflessione più semplice è quella che navighiamo a vista. Solo questo commento sarebbe il più idoneo se dovessimo solo stare a quelle che sono le varie uscite dei gm. Se poi ci vogliamo cimentare in altre discussioni tutte le opzioni sono valide. Avevo già scritto che il futuro si sarebbe scritto dopo il 4 dicembre. Rimango della mia opinione. Saluti
Grazie a te!! Sono funebre ma almeno disponibile!!michele57 ha scritto:Grazie Eb717, sempre disponibile e cortese con seria professionalità. Cmq. io mi fermerei alle 168(tu sai bene che Reading dopo i 6/7 giorni si ubr...,con le GEM? Chissà...al prossimo run dei 2 GFS...grazie di cuore Michele
Buona serata!