Ora:

Prima:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non scende perché non c'è dove si potrebbe attingere...il nord-europeo vede termiche alte e quindi anche volendo dove lo andiamo a prendere il freddo se li non c'è ancora?LAPPIN ha scritto:fin da quando ero bambino e sentivo il grande caroselli ho imparato che un hp su gran Bretagna e' sininimo di freddo e neve sulla mia zona.
vedo un hp da 1040 sull'isola britannica, perché nn scende il freddo??

Ho ritrovato questo mio post del 21 Novembre, nonostante la mia lacunosa preparazione, qualche volta ci indovino pure.... mi sembra abbastanza evidente ora, 7 giorni dopo!Vittorino2478 ha scritto:Non vorrei disilludere, ma coloro i quali continuano ad affermare: "Stop lamenti infondati, lo sento che sta arivando, si sente nell'aria, lo si vede dalla finestra, gradualità, etc...", non appena la prossima settimana la depressione sfonderà ad Ovest cambieranno rapidamente idea!
Ora si è forse allineato agli spaghi...capite perché per me è inaffidabile? Un modello che in 6 ore aggiusta le termiche di 4 gradi...questo è peggio dell'ufficiale, forse è il caso di aspettare a farlo passare ufficiale. Qesto ci fa penare ancora di più!turbo_dif ha scritto:parallelo completamente diverso dalla precedente emissione
cambiano troppo umore sti 2 modelli.. a sto punto non è più credibile l'europeo?eb717 ha scritto:Ora si è forse allineato agli spaghi...capite perché per me è inaffidabile? Un modello che in 6 ore aggiusta le termiche di 4 gradi...questo è peggio dell'ufficiale, forse è il caso di aspettare a farlo passare ufficiale. Qesto ci fa penare ancora di più!turbo_dif ha scritto:parallelo completamente diverso dalla precedente emissione
Beh anche lui è cambiato parecchio...turbo_dif ha scritto:cambiano troppo umore sti 2 modelli.. a sto punto non è più credibile l'europeo?eb717 ha scritto:Ora si è forse allineato agli spaghi...capite perché per me è inaffidabile? Un modello che in 6 ore aggiusta le termiche di 4 gradi...questo è peggio dell'ufficiale, forse è il caso di aspettare a farlo passare ufficiale. Qesto ci fa penare ancora di più!turbo_dif ha scritto:parallelo completamente diverso dalla precedente emissione