Io ho parlato dell'ufficiale.nevofilo80 ha scritto:comunque si deduce che il run parallelo sia inaffidabile .buona giornata ragazzi ,inutile stare a postare carte se poi si continua a dire è inaffidabile .seguitate voi ,mi è passata la voglia .
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quoto la seconda parte.iniestas ha scritto:cmq anche se sono termiche da saldo discount outlet il trauma sulla pella sarà notevole se considerraiamo che sono due mesi che viaggiamo con minime diffusamente over 10 e con massime che ancora fanno i ventelli
giocoforza dai media si griderà a freddo polare, dimentichi che sarà un semplice ritorno in media dopo 60 giorni da clima simile al belize, messico, egitto, giordania, israele ciò ben sotto la fascia mediterrenae temperata
Riguardo alla prima, ti faccio sommessamente notare che saranno termiche consone al periodo e al discount non le vendono.
anche se sembro ripetitivo l'atlantico verra' fermato dall' hp azzorre piu' pimpante questa stagione coadiuvato dall'hp russa che fra qualche giorno vedrete che i modelli inizieranno a disegnare mie umili considerazioni vedendo l'insieme dei movimenti barici...........wwwww l'orso presto graffiera' e almeno uno o due episodi toccheranno anche a noi certo di questi tempi bisogna portare a casa 
anche se sembro ripetitivo l'atlantico verra' fermato dall' hp azzorre piu' pimpante questa stagione coadiuvato dall'hp russa che fra qualche giorno vedrete che i modelli inizieranno a disegnare mie umili considerazioni vedendo l'insieme dei movimenti barici...........wwwww l'orso presto graffiera' e almeno uno o due episodi toccheranno anche a noi certo di questi tempi bisogna portare a casa 
- Vittorino2478
Vedere che il forum ancora oggi mostra e commmenta con target 14 Dicembre, mi addolora nel profondo.
Significa che siamo difronte ad un totale nulla di fatto, poiché dovremmo essere alle porte della prima feddata che si era ipotizzata e, in teoria, dovremmo essere tutti concentrati su quella per poi passare al nowcasting tra un paio di giorni.
C'è una perfetta simmetria con ciò che succede dentro i portali ufficiali, nelle settimane scorse e negli socrsi giorni abbiamo assistito ad un carosello di titoli infiniti, tutti sull'inverno in arrivo prima questa settimana, poi la prossima, sviscerata da tutti i punti di vista (confronto modelli, ipotesi estreme, freddo servito sul piatto d'argento, etc.), oggi invece il titolo che spicca di più è il seguente: Quando ci sarà il primo affondo dell'inverno?
Questo titolo è una gelida ghigliottina, nulla di più.
Lo vogliamo tradurre?
"Fino ad oggi vi abbiamo infarcito di ca**ate, ora stop e R E S E T !"
Significa che siamo difronte ad un totale nulla di fatto, poiché dovremmo essere alle porte della prima feddata che si era ipotizzata e, in teoria, dovremmo essere tutti concentrati su quella per poi passare al nowcasting tra un paio di giorni.
C'è una perfetta simmetria con ciò che succede dentro i portali ufficiali, nelle settimane scorse e negli socrsi giorni abbiamo assistito ad un carosello di titoli infiniti, tutti sull'inverno in arrivo prima questa settimana, poi la prossima, sviscerata da tutti i punti di vista (confronto modelli, ipotesi estreme, freddo servito sul piatto d'argento, etc.), oggi invece il titolo che spicca di più è il seguente: Quando ci sarà il primo affondo dell'inverno?
Lo vogliamo tradurre?
hai detto il veroVittorino2478 ha scritto:Vedere che il forum ancora oggi mostra e commmenta con target 14 Dicembre, mi addolora nel profondo.
Lo vogliamo tradurre?
si tende adesso rielaborare tutte la cronologia e tempistica e nei vari forum si parla del periodo 20 dic 10 gennaio...
inutile dirti che poi da lì passare alla Merla e poi a febbraio può essere un soffio...
purtroppo è la storia di ogni inverno, ovviamente ciò non esclude che tra un asettimana GFS possa mostare scenari di gran freddo, ma biosgnerà purtroppo pazientare
al momento l'unica cosa a mio avviso positiva è uno stop forse il più convinto da qualche mese alle correnti umide atlantiche e all'affermazione dell'hp azzorre che quanto meno d'inverno ti regala minime non scandalose.
intanto portiamo a casa questo reset
-
gemi65
Il primo affondo dell'inverno ci sarà nella prima settimana di dicembre.Vittorino2478 ha scritto:Vedere che il forum ancora oggi mostra e commmenta con target 14 Dicembre, mi addolora nel profondo.
Lo vogliamo tradurre?
Se qualcuno si aspettava il polo invece, dovrà attendere o cambiare nazione.
-
gemi65
Il motivo per cui Iniestas non si è visto la scorsa estate è stranoto. Troppo fresco...nevone71 ha scritto:Iniestas per tutta l'estate non si è visto, ora se ne va anche nevofilo 80, bene alla fine rimarranno dolo quelli che piangono e che al primo dicembre se non arriva una meno 20 non sono contenti, meditate moderatoti meditate
- Vittorino2478
[/quote]
Il primo affondo dell'inverno ci sarà nella prima settimana di dicembre.
Se qualcuno si aspettava il polo invece, dovrà attendere o cambiare nazione.[/quote]
Io speravo solo in una 25/30ina di cm sull'Appennino oltre 1400m, mai parlato di polo. Mi sarebbe piaciuta anche una 40ina da qualche parte a Sud delle Alpi, magari oltre i 1300m. Chiedo poco poco poco poco per essere Dicembre, le carte a medio e breve non incoraggiano affatto, veroEb?
Odio il polo ed il freddo tremendo, lungi da me chiedere il polo... brrrrrr!!!
Il primo affondo dell'inverno ci sarà nella prima settimana di dicembre.
Se qualcuno si aspettava il polo invece, dovrà attendere o cambiare nazione.[/quote]
Io speravo solo in una 25/30ina di cm sull'Appennino oltre 1400m, mai parlato di polo. Mi sarebbe piaciuta anche una 40ina da qualche parte a Sud delle Alpi, magari oltre i 1300m. Chiedo poco poco poco poco per essere Dicembre, le carte a medio e breve non incoraggiano affatto, veroEb?
Odio il polo ed il freddo tremendo, lungi da me chiedere il polo... brrrrrr!!!