Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tutto giusto Eb, anche se per inciso il run di controllo è piuttosto isolato e mi pare anche che il resto degli spaghi non scenda quasi mai sotto la 0/-1, tranne qualche eccezione (tipo due erratici spaghi che si portano sulla -5)...a domanieb717 ha scritto:Balza all'occhio che per domenica la mia zona sfiorerà quasi la +15!!![]()
Poi graduale raffreddamento...il run di controllo per l'8 scende...vediamo domani!

Sì beh, lo ammetto...fossi siciliano, per una carta così sbavereieb717 ha scritto:Notte Jony!! Hai visto gli spaghi di palermo??? Almeno ad un caldofilo come te piace quel picco??![]()
![]()
![]()
Io già brucio al pensiero...immagino il titolo di studio Aperto: ultimo weekend estivo in Sicilia...è da fine agosto che lo dicono!!![]()
![]()
![]()
A parte questo, vediamo domani che ci propongono ste carte sempre così "instabili" ultimamente
Sono gusti...a me invece fa venire un nervoso!!jony87 ha scritto:Sì beh, lo ammetto...fossi siciliano, per una carta così sbavereieb717 ha scritto:Notte Jony!! Hai visto gli spaghi di palermo??? Almeno ad un caldofilo come te piace quel picco??![]()
![]()
![]()
Io già brucio al pensiero...immagino il titolo di studio Aperto: ultimo weekend estivo in Sicilia...è da fine agosto che lo dicono!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte questo, vediamo domani che ci propongono ste carte sempre così "instabili" ultimamenteBuonanotte
Per te con quelle termiche, che punte saranno possibili al sud??
Condividi il mio pensiero esposto sopra??
Notte
Condivido eccome il tuo pensiero, Eb, e penso che con quella +15 a 850hpa punte di 25/27 gradi non siano escluse localmenteeb717 ha scritto:Sono gusti...a me invece fa venire un nervoso!!jony87 ha scritto:Sì beh, lo ammetto...fossi siciliano, per una carta così sbavereieb717 ha scritto:Notte Jony!! Hai visto gli spaghi di palermo??? Almeno ad un caldofilo come te piace quel picco??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte questo, vediamo domani che ci propongono ste carte sempre così "instabili" ultimamenteBuonanotte
![]()
![]()
![]()
![]()
Per te con quelle termiche, che punte saranno possibili al sud??
Condividi il mio pensiero esposto sopra??
Notte