Continui a criticarmi senza motivo.gemi65 ha scritto:Di la verità: tu lo sapevi già che andava a finire così è?manu73 ha scritto:Nessuna sorpresa e poche novità.
Graduale rientro delle termiche su gran parte del paese nella prima parte di Dicembre (e meno male perché novembre non ha visto una brinata in pianura....alla faccia della gradualità....).
Per il resto anche Dicembre presenterà tracce di invernicchio su parte del Nord e prosecuzione autunnale sul resto del paese. Il vero freddo sembra aver perso la strada dell'Europa e ancor più quella del mediterraneo
E qualche chicca per il dopo? Dai dai, non tenerci in cordella...
O vuoi che te la scrivo io qualche frase che diresti tu? Sul genere: primavera anticipata a febbraio, sopra media da aprile, estate africana, autunno tropicale...
Tutto questo in base a cosa?
Domanda: fino qui ho sbagliato o cambiato di giorno in giorno le mie tendenze sull'autunno e l'inverno? Ho detto già la mia sull'intera stagione invernale e mi hai invitato a non essere ripetitivo...(se il vero freddo stà sull'estrema siberia orientale è dura che arrivi in Europa, tanto più se da 2 anni l'atlantico domina ancora e l'HP delle Azzorre in elevazione a nord è da cercare a "chi l'ha visto"). Io non ho problemi ad esporre le mie tendenze, se sbaglio accetto le critiche ma quando errori non ve ne sono non capisco perché continui a criticarmi e ritenermi uno sprovveduto in materia (cosa stai tranquillo che non sono....)