Chi modera?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Chi modera?

Messaggio da Cribbio »

Ora che Eb ha mollato è rimasto solo il grande Boss!
L'unico vero moderatore dei miei 5 anni di forum.
Tutto il resto: mondezza.
eb717
*Forumista TOP*

Re: Chi modera?

Messaggio da eb717 »

Cribbio ha scritto:Ora che Eb ha mollato è rimasto solo il grande Boss!
Grazie della considerazione! :lol: :lol:
Concordo su Simone, che alla mia stima come anche gli altri!
Tranquillo la moderazione non rimane scoperta! ;)
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ma in realtà ho fatto già i conti con Meteolive, ancora pochi mesi di contributi e poi mi riconosceranno la pensione minima.
Vedete gli anni passano anche per me, adesso mi sto occupando di moderare le panchine e i tornei di bocce

Immagine
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ci sarà anche il TFR! :D :D :lol: :lol:
erboss

Messaggio da erboss »

Moderatore ha scritto:Ci sarà anche il TFR! :D :D :lol: :lol:
:lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Beh il TFR farebbe comodo anche a me!! :lol:
jackfrost

Re: Chi modera?

Messaggio da jackfrost »

Cribbio ha scritto:Ora che Eb ha mollato è rimasto solo il grande Boss!
Grazie millo Cribbio! :D
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

Propongo Gemi come moderatore :!: Con lui le discussioni non andranno mai OT, niente racconti di storie personali, niente storie da Libro Cuore, niente "vorrei restare con voi ma mi è morto il gatto, non ho dormito stanotte, l'economia è in crisi, non trovo lavoro", niente struggenti addii per motivi "personali", niente penultimatum tipo se-continuate-così-me-ne-vado/ma-se-mi pregherete-di-restare-allora-resto :?
Insomma ho pronto anche lo Slogan: "con Gemi Moderatore, aria fresca tipo Congelatore tattà-rà - tattà-rà!" :D :D :D

:wink: :wink:
erboss

Messaggio da erboss »

..sarebbe capace di bannà pure Alessio Grosso
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Precipitofilo ha scritto:Propongo Gemi come moderatore :!: Con lui le discussioni non andranno mai OT, niente racconti di storie personali, niente storie da Libro Cuore, niente "vorrei restare con voi ma mi è morto il gatto, non ho dormito stanotte, l'economia è in crisi, non trovo lavoro", niente struggenti addii per motivi "personali", niente penultimatum tipo se-continuate-così-me-ne-vado/ma-se-mi pregherete-di-restare-allora-resto :?
Insomma ho pronto anche lo Slogan: "con Gemi Moderatore, aria fresca tipo Congelatore tattà-rà - tattà-rà!" :D :D :D

:wink: :wink:
Sei uno spettacolo!!
Anche Gemi lo è!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

erboss ha scritto:..sarebbe capace di bannà pure Alessio Grosso
:lol: :lol: :lol: :lol:
Però oggi mi rimpiangeva e ne sono lusingato.
E' proprio vero: non si conosce amore se non si perde!! 8) :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
Simò lo scrivo qua...ho letto il tuo intervento...ma io non ravvedo nessun insulto. Ho detto solo che mi vergognerei a farmi chiamare Prof dopo certe cose, ma che ognuno è libero di fare quel che vuole. E' una frase forte...certo, ma ho i miei motivi. Comunque non voglio offendere nessuno ci mancherebbe. Io non attacco la persona...ma non sopporto quello che fa! :lol: Comunque accetto la tua decisione! ;)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

eb717 ha scritto:
eb717 ha scritto:
Simò lo scrivo qua...ho letto il tuo intervento...ma io non ravvedo nessun insulto. Ho detto solo che mi vergognerei a farmi chiamare Prof dopo certe cose, ma che ognuno è libero di fare quel che vuole. E' una frase forte...certo, ma ho i miei motivi. Comunque non voglio offendere nessuno ci mancherebbe. Io non attacco la persona...ma non sopporto quello che fa! :lol: Comunque accetto la tua decisione! ;)
io credo che eb non abbia fatto nessuna caduta di stile, anzi, spero proprio che qualcuno apra seriamente gli occhi, non sapete quanto detesto chi la meteo la insulta!! forse davvero uno come cribbio servirebbe come moderatore! :lol:
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

Ciao EB, ho letto solo ora il tuo commento in risposta al Prof che, devo dire, ho trovato po' cattivello nei confronti di Ulisse. Si, lo so, lui ama i voli pindarici e si, lo so, spesso ci gode a dire "velavevodetto" o piazzare tanti silenzi quando le cose non vanno come aveva preventivato. Però il personaggio è simpatico, ci mette del suo, ci mette passione e anche allegria, non vedo perché dovrebbe "vergognarsi" d'essere chiamato prof. Trovo molto peggio invece quei soggetti che io chiamo apprendisti stregoni, che appaiono puntuali come il Canone Rai a inizio stagione per poi sparire in corso d'opera, se le cose non vanno come preventivato (90 su 100) o al contrario aprono 1000 topic di tripudio se per sbaglio c'hanno imbroccato (a forza di tirare al canestro prima poi...)
Topic pieni di lunghe elucubrazioni, snocciolani indici astrusi, neologismi e minkiate varie che poi, stringi-stringi ti sembrano vuoti di contenuti. Poi, furbescamente, ogni quindici gg ci fanno gli "aggiornamenti" (gli OUTLOOK :cry: :cry: ) per aggiustare il tiro (per farci fessi?) con qualche bel punto esclamativo come dire: "io lo metto in conto; se poi non andrà come speravo... avevo comunque espresso dei dubbi") e giù applausi a scena aperta e magari ci scappa pure una lacrimuccia per improbabili problemi famigliari.
Quelli si che sarebbero da cazziare non il buon Ulisse che in fin dei conti mi mette allegria :wink: :wink:
Peter94

Messaggio da Peter94 »

Precipitofilo ha scritto:Ciao EB, ho letto solo ora il tuo commento in risposta al Prof che, devo dire, ho trovato po' cattivello nei confronti di Ulisse. Si, lo so, lui ama i voli pindarici e si, lo so, spesso ci gode a dire "velavevodetto" o piazzare tanti silenzi quando le cose non vanno come aveva preventivato. Però il personaggio è simpatico, ci mette del suo, ci mette passione e anche allegria, non vedo perché dovrebbe "vergognarsi" d'essere chiamato prof. Trovo molto peggio invece quei soggetti che io chiamo apprendisti stregoni, che appaiono puntuali come il Canone Rai a inizio stagione per poi sparire in corso d'opera, se le cose non vanno come preventivato (90 su 100) o al contrario aprono 1000 topic di tripudio se per sbaglio c'hanno imbroccato (a forza di tirare al canestro prima poi...)
Topic pieni di lunghe elucubrazioni, snocciolani indici astrusi, neologismi e minkiate varie che poi, stringi-stringi ti sembrano vuoti di contenuti. Poi, furbescamente, ogni quindici gg ci fanno gli "aggiornamenti" (gli OUTLOOK :cry: :cry: ) per aggiustare il tiro (per farci fessi?) con qualche bel punto esclamativo come dire: "io lo metto in conto; se poi non andrà come speravo... avevo comunque espresso dei dubbi") e giù applausi a scena aperta e magari ci scappa pure una lacrimuccia per improbabili problemi famigliari.
Quelli si che sarebbero da cazziare non il buon Ulisse che in fin dei conti mi mette allegria :wink: :wink:
Ciao!
Mah, senza essere polemico, anch' io sono d' accordo con Eb (anche Precipitofilo ha però fatto giuste osservazioni).
Magari mi sbaglierò, ma devo dire che non condivido "quel" modo di fare meteorologia.
Inoltre, e mi scuserete, sono convinto che siano gli altri a dover dirti bravo se sei stato bravo e non tu a dirtelo: "è andata come avevo previsto in tempi non sospetti" ecc..
Oltretutto, penso che prima di tutto nella meteorologia, come in tutte le scienze, serva obiettività: se il 90% delle "previsioni" che facciamo noi appassionati è verso il freddo e parallelamente, però, nel 90% delle volte i giorni/mesi/anni mesi chiudono caldi, forse...ecco... .
Comunque si fa per discutere, beninteso.
Tutti (io per primo) abbiamo i nostri difetti.
Ciao Eb sei grande :D !!
Peter
Rispondi