Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
In pratica, a vedere queste termiche, sulle nostre Alpi ai primi di Dicembre sarebbe più caldo di oggi che sta piovento oltre 2000m.eb717 ha scritto:Peggioramento + incisivo, ma termiche decisamente + alte!
MI dispiace ma basta con le chiacchiere ha ragione Eb, non cambia niente sono tutti miraggi. Eb riconsce un possibile fisiologico raffreddamento, io tra poco non crederò più nemmeno a quello...
-
turbo_dif
- Forumista senior
attualmente sulle dolomiti piove a 2.200 metri.. desolanteVittorino2478 ha scritto:In pratica, a vedere queste termiche, sulle nostre Alpi ai primi di Dicembre sarebbe più caldo di oggi che sta piovento oltre 2000m.eb717 ha scritto:Peggioramento + incisivo, ma termiche decisamente + alte!
MI dispiace ma basta con le chiacchiere ha ragione Eb, non cambia niente sono tutti miraggi. Eb riconsce un possibile fisiologico raffreddamento, io tra poco non crederò più nemmeno a quello...
Tutto in Francia, con il parallelo di stamattina, insomma...eb717 ha scritto:Carta emblematica:
Il freddo non si sa dove vuole andare, ma ci evita chirurgicamente!![]()
Ma siamo già a 168h...da qui giusto x dare un'occhiata, ma l'andazzo del run è chiaro...ci può stare nel long un contentino freddo...vediamo!
Infatti nulla era sicuro prima, e nulla lo è adesso...io rimango della mia idea: graduale raffreddamento, ma per il freddo vero dobbiamo attendere!gemi65 ha scritto:Sto di un tranquillo che non ti dico.ulisse55 ha scritto:Un run non fa niente.gemi65 ha scritto:Che bello leggervi senza dover postare.
Run pietoso per il freddo.
Lo sappiamo.
No?
E non è finito.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dei tre usciti oggi, questo è senza dubbio il peggiore. Per ora.eb717 ha scritto:Infatti nulla era sicuro prima, e nulla lo è adesso...io rimango della mia idea: graduale raffreddamento, ma per il freddo vero dobbiamo attendere!gemi65 ha scritto:Sto di un tranquillo che non ti dico.ulisse55 ha scritto: Un run non fa niente.
Lo sappiamo.
No?
E non è finito.
-
turbo_dif
- Forumista senior
me frega cavoli del freddo vero, tosto o come lo volete.. a me interessa che arrivi neve dai 1000 in su.. per dicembre quello deve essere l'obiettivo..eb717 ha scritto:Infatti nulla era sicuro prima, e nulla lo è adesso...io rimango della mia idea: graduale raffreddamento, ma per il freddo vero dobbiamo attendere!gemi65 ha scritto:Sto di un tranquillo che non ti dico.ulisse55 ha scritto: Un run non fa niente.
Lo sappiamo.
No?
E non è finito.