Un giorno d'inverno

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rughina67

Un giorno d'inverno

Messaggio da Rughina67 »

Vi è gia' capitato nelle giornate invernali di guardare fuori dalla finestra e vedere la neve che scende e ricopre piano piano ogni cosa. Si vedono i pettirossi e le cince in cerca di cibo che zampettano sul vostro balcone. Quando poi viene sera tutto diventa ancora più magico! Si può' veramente essere felici con poco. Io non vedo l'ora ora che arrivi questo magico momento, cosi' potro' gioire ancora come un bimbo!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Voglio fumare la stessa roba.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Ma Cribbio sei sempre il solito,devi sempre trovare la tristezza ad ogni costo. Scherzoooooo! Comunque la pozione magica non esiste,bisogna solo guardare il mondo con gli occhi della gioia. A presto rughi :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Re: Un giorno d'inverno

Messaggio da erboss »

Rughina67 ha scritto:Vi è gia' capitato nelle giornate invernali di guardare fuori dalla finestra e vedere....
sto in ufficio.
se guardo fuori dalla finestra c'è il rumeno col megafono sul furgone che ritira ferro vecchio.
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Rughina67 ha scritto:Vi è gia' capitato nelle giornate invernali di guardare fuori dalla finestra e vedere la neve che scende e ricopre piano piano ogni cosa. Si vedono i pettirossi e le cince in cerca di cibo che zampettano sul vostro balcone. Quando poi viene sera tutto diventa ancora più magico! Si può' veramente essere felici con poco. Io non vedo l'ora ora che arrivi questo magico momento, cosi' potro' gioire ancora come un bimbo!
Si splendida sensazione, bene o male da me succede tutti gli inverni, tranne casi rari (vedi inverno 2006/2007) :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

erboss ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Vi è gia' capitato nelle giornate invernali di guardare fuori dalla finestra e vedere....
sto in ufficio.
se guardo fuori dalla finestra c'è il rumeno col megafono sul furgone che ritira ferro vecchio.
Beh, certo non proprio idilliaco,certo dipende molto da dove vivi. Io mi ritengo fortunata visto che abito in un paese che,con o senza neve,e' sempre bello. Comunque la frase l' ho scritta per far sognare un poco anche quelli come te che non hanno la possibilità' di vedere quello che vedo io :wink:
ag

Messaggio da ag »

anche io sono fortunata da questo punto di vista :D
qui a dronero quando nevica ce ne accorgiamo :P
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Mi ricordo ancora quando alle elementari, nelle giornate grigie invernali, guardavo fuori dalla finestra sperando di vedere scendere i magici fiocchetti.

Piccola disgressione, in classe eravamo in 9 o 10 ma coprivamo tutte le classi dalla prima alla quinta elementare; sembra di parlare di una scuola di montagna, invece si trovava nel comune di Torino.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

quando vedo nevicare? chi mi vede quando nevica mi da sempre del matto :lol:

ricordo lo scorso inverno ad esempio a Livigno, in nottata cominciò a nevicare tutti i miei amici erano nelle proprie stanze a riposare, io mi alzai guardai alla finestra e praticamente cominciai ad impazzare con urli e atti da esaltato, non vi dico le comiche per gli insulti presi da chi dormiva :lol:

ogni volta che vedo nevicare per me è un emozione unica, nella mia mente svaniscono tutti i pensieri, rimane solo la gioia, la voglia di divertirmi e quel sorriso da 32mila denti stampato in faccia! :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Resta sempre il fatto che voglio fumare con Rughina. Pensa che panoramica di serata!
:shock:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

luca90 ha scritto:quando vedo nevicare? chi mi vede quando nevica mi da sempre del matto :lol:

ricordo lo scorso inverno ad esempio a Livigno, in nottata cominciò a nevicare tutti i miei amici erano nelle proprie stanze a riposare, io mi alzai guardai alla finestra e praticamente cominciai ad impazzare con urli e atti da esaltato, non vi dico le comiche per gli insulti presi da chi dormiva :lol:

ogni volta che vedo nevicare per me è un emozione unica, nella mia mente svaniscono tutti i pensieri, rimane solo la gioia, la voglia di divertirmi e quel sorriso da 32mila denti stampato in faccia! :lol:
Oh Luca,sembri la copia di mio marito.Anche lui quando nevica si alza di notte per vedere la neve che scende.Certo che mi ricordo quando ero bambina,nevicava molto più spesso ! A volte ne scendeva anche un metro. Per noi era una festa,per mio papà un po' meno visto che doveva muoversi con l'auto. Speriamo che quest'anno arrivi presto! Se riuscirò ,vista la mia imbranataggine, posterò delle foto :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Cribbio ha scritto:Resta sempre il fatto che voglio fumare con Rughina. Pensa che panoramica di serata!
:shock:
Se mi dici cosa fumi si può anche fare! :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

vedo che non sono solo io il pazzo quindi, la nostra amata dama ha poteri inimmaginabili :lol:

ne combino di tutti i colori quando nevica, ma poi vogliamo mettere la bellezza di una città che viene ricoperta dal candido manto bianco e sopratutto delle quiete che si sente nelle serate nevose? 8)

io pure come cribbio fumerei assieme a te rughina, ti leggo ogni tanto e sei una bella persona! :wink:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

luca90 ha scritto:vedo che non sono solo io il pazzo quindi, la nostra amata dama ha poteri inimmaginabili :lol:

ne combino di tutti i colori quando nevica, ma poi vogliamo mettere la bellezza di una città che viene ricoperta dal candido manto bianco e sopratutto delle quiete che si sente nelle serate nevose? 8)

io pure come cribbio fumerei assieme a te rughina, ti leggo ogni tanto e sei una bella persona! :wink:

In effetti non scrivo molto,mi piace molto più leggere. Anche perchè non sono molto ferrata su tutti gli argomenti di meteorologia; amo molto seguire tutti i vostri discorsi e cerco di imparare qualcosa. La neve è sempre magica in qualsiasi posto cada,forse perchè attutisce tutti i rumori come dici tu. Forse perchè ci fa tornare bambini per un po'. Grazie per "una bella persona"; credo che nella vita essere gentili paghi sempre. Per quello che posso immaginare leggendoti,anche tu sei una bella persona; chissà magari un giorno io te e Cribbio fumeremo assieme( sempre che io inizi a fumare), magari di rabbia :wink: Ciao Rughi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Rughina67 ha scritto:
luca90 ha scritto:vedo che non sono solo io il pazzo quindi, la nostra amata dama ha poteri inimmaginabili :lol:

In effetti non scrivo molto,mi piace molto più leggere. Anche perchè non sono molto ferrata su tutti gli argomenti di meteorologia; amo molto seguire tutti i vostri discorsi e cerco di imparare qualcosa. La neve è sempre magica in qualsiasi posto cada,forse perchè attutisce tutti i rumori come dici tu. Forse perchè ci fa tornare bambini per un po'. Grazie per "una bella persona"; credo che nella vita essere gentili paghi sempre. Per quello che posso immaginare leggendoti,anche tu sei una bella persona; chissà magari un giorno io te e Cribbio fumeremo assieme( sempre che io inizi a fumare), magari di rabbia :wink: Ciao Rughi
la neve fa tornare bambini, dici benissimo cara rughina, è una sensazione straordinaria il solo veder nevicare, si spera che l'imminente inverno possa regalarci grandi emozioni 8)

grazie per i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, però non fumare al massimo assieme a cribbio ci daremo dentro con le sigarette elettroniche :lol:
Rispondi