OT: Lascio la moderazione ma rimango nel forum!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Snowblower
Voglio unirmi anche io al rammarico generale devo dire che sono due anni che leggo questo forum da totale incompetente, ma due sono le cose che mi hanno stupito di Eb al di là delle competenze in materia, la prima è che con qualunque carta non si esalta mai ma rimane sempre molto prudente, e la seconda l'amore odio con Ulisse che davvero ricordano le scaramucce tra Don Camillo e Peppone, è stato un piacere leggervi e spero lo possa essere ancora anche se non sei più moderatore. bravo Eb non ti conosco ma dal tuo comportamento traspare chiaramente un uomo con un carattere equilibrato e onesto. Ciao
Grazie!Snowblower ha scritto:Voglio unirmi anche io al rammarico generale devo dire che sono due anni che leggo questo forum da totale incompetente, ma due sono le cose che mi hanno stupito di Eb al di là delle competenze in materia, la prima è che con qualunque carta non si esalta mai ma rimane sempre molto prudente, e la seconda l'amore odio con Ulisse che davvero ricordano le scaramucce tra Don Camillo e Peppone, è stato un piacere leggervi e spero lo possa essere ancora anche se non sei più moderatore. bravo Eb non ti conosco ma dal tuo comportamento traspare chiaramente un uomo con un carattere equilibrato e onesto. Ciao
- luca90
- *Forumista TOP*
vuoi che mi scoscio pure io per farmi notare come consigliere?Cribbio ha scritto:...e Stella Polare alla reception... Tutta scollata...
ringrazio moltissimo nevofilo per avermi nominato ma dubito potrei essere il candidato, tempo fa mi sarebbe anche piaciuto, ma in questo momento mi ritrovo anche con meno tempo a disposizione.
io penso che anche tu andresti bene come prossimo candidato
Noluca90 ha scritto:vuoi che mi scoscio pure io per farmi notare come consigliere?Cribbio ha scritto:...e Stella Polare alla reception... Tutta scollata...![]()
![]()
ringrazio moltissimo nevofilo per avermi nominato ma dubito potrei essere il candidato, tempo fa mi sarebbe anche piaciuto, ma in questo momento mi ritrovo anche con meno tempo a disposizione.
Non voglio portarti sulla cattiva strada, ci tengo a te.
- luca90
- *Forumista TOP*
il mio santo protettore...cribbio.Cribbio ha scritto:Noluca90 ha scritto:vuoi che mi scoscio pure io per farmi notare come consigliere?Cribbio ha scritto:...e Stella Polare alla reception... Tutta scollata...![]()
![]()
Non voglio portarti sulla cattiva strada, ci tengo a te.