Diciamo che la tua valutazione è abbastanza esatta, avendola notata anch'io sta cosa...così come è "instabile" Reading dopo le 168/192h statisticamenteeb717 ha scritto:Eppure Jony, a me sto parallelo non convince tanto...mi pare ancor più ballerino del cugino! Tu che ne pensi?
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di jony87 il mar nov 25, 2014 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Grande Uli, sta battuta di spirito me mancavaulisse55 ha scritto:Se fosse ...meridiano, anzichè parallelo, convincerebbe tutti.....eb717 ha scritto:Eppure Jony, a me sto parallelo non convince tanto...mi pare ancor più ballerino del cugino! Tu che ne pensi?
pure fosse un ballerino.
Dai...è per farci due risate sopra.....
Mi ha chiamato qualcuno?Marziano ha scritto:Chiedi a Iniestas oppurenerone75 ha scritto:Nessuno.LAPPIN ha scritto:Speriamo ..
Scusate la franchezza.. Ma chi c'è di preparato realmente qui?
Chi mi spiega per favore la tendenza che si ipotizza dal 4/5 dic??
Il bello è quello.
![]()
![]()
![]()
E' una battuta non vi offendete ...........![]()
Sono...NESSUNO (rif. Ulisse, Odissea...)
L'unica certezza è che non sarà un inverno come lo scorso anno: il VPT ha e manterrà valori molto diversi, il NAM moderatamente negativo (inimmaginabile il superamento della soglia di condizionamento +), l'avvento di una AO- in un regime di qbo- ci garantiranno dinamicità in una sorta di apertura e chiusura del getto atlantico in cui giocarci buone chancesulisse55 ha scritto:Per ora...un Inverno diverso dall'anno scorso.LAPPIN ha scritto:Speriamo ..
Scusa se è poco.
Sarà però contraddistinto da una lenta ascesa...e variabilità.
Atlantico-artico-continentale a condendersi.
Di sicuro farà parlar di se....
per la difficoltà di capire come sarà realmente.
Una sorpresa , insomma.
Quanto basta per chi si accontenta.
..io no, se non nevica a Roma....
C'è ben altro ....forte dinamicità improvvisa ed imprevedibile.strato73 ha scritto:L'unica certezza è che non sarà un inverno come lo scorso anno: il VPT ha e manterrà valori molto diversi, il NAM moderatamente negativo (inimmaginabile il superamento della soglia di condizionamento +), l'avvento di una AO- in un regime di qbo- ci garantiranno dinamicità in una sorta di apertura e chiusura del getto atlantico in cui giocarci buone chancesulisse55 ha scritto:Per ora...un Inverno diverso dall'anno scorso.LAPPIN ha scritto:Speriamo ..
Scusa se è poco.
Sarà però contraddistinto da una lenta ascesa...e variabilità.
Atlantico-artico-continentale a condendersi.
Di sicuro farà parlar di se....
per la difficoltà di capire come sarà realmente.
Una sorpresa , insomma.
Quanto basta per chi si accontenta.
..io no, se non nevica a Roma....
La vera incognita.
Quella che mi aspetto e pavento da tempo.
NON HO DETTO che avverrà.
Sennò che incognita sarebbe?
Sul mio TD (ex Poker..) le motivazioni...
- Fringuello
- Fringuello
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi credi che sto ridendo come uno scemo davanti allo schermo nel vedere sto gatto???nevofilo80 ha scritto:verremo colpiti da gelo epocale ,tutti i mari ghiacceranno ,ad ostia le granite le faranno con il mare mentre la carne invece che nel surgelatore la metteremo sullo stendino dei panni
non si scappa
![]()