Quoto..ducaneve ha scritto:Gem è canadese ed in alcune situazioni è pure meglio ed è migliorato.jony87 ha scritto:Non sapevo che pure i giapponesi fossero attendibili![]()
![]()
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
blizzard73
Parole sacrosante amico carissimo...nevofilo80 ha scritto:il problema di molti è che se non nevica davanti il cancello di casa o non puoi fare il pupazzo di neve non è inverno .prima di tutto la neve deve cadere sui nostri appennini e nel classico inverno dinamico le occasioni per neve in pianura almeno un paio non sono mai mancate .un buon inverno è quello fatto di piccoli passi non di bombe che poi diventano scorreggetteelena90 ha scritto:io sposo l idea d inverno di iniestas...io della neve solo in appennino ci favccio veramnete poco....per spazzare tutta questa calura e brodaglia ci bisogno di roba tosta....con una -2 o -4 quando hai la possibilita di portare a casa almeno una -12 o -14 la ritengo un occasione persa che nn so quante altre volte potrfa ricapitare nel corso dell inverno.....
Ciao Nevofilo80, veramente un simpaticone che in un forum diventa un riferimento per la sdrammatizzazione della meteorologia. E questo ci sta. Nello scherzo che ci proponi,(io) noto un'analisi(top secret) che tu hai sicuramente letto diversi gg. fa. Se non sbaglio ce l'hai indicata proprio tu. Ti rifai a quello? Lo immagino. Ma tu sai benissimo che se si realizzasse al 30/40%, e credimi, avremmo un inverno coi...fiocchi. Un saluto di vero compiacimento Michele
-
blizzard73
Beh, se Cold 84 prima o poi ci piglia allora vorrà dire che siamo in PEG.michele57 ha scritto:Ciao Nevofilo80, veramente un simpaticone che in un forum diventa un riferimento per la sdrammatizzazione della meteorologia. E questo ci sta. Nello scherzo che ci proponi,(io) noto un'analisi(top secret) che tu hai sicuramente letto diversi gg. fa. Se non sbaglio ce l'hai indicata proprio tu. Ti rifai a quello? Lo immagino. Ma tu sai benissimo che se si realizzasse al 30/40%, e credimi, avremmo un inverno coi...fiocchi. Un saluto di vero compiacimento Michele
Tranquillo, non ho problemi a prendermelenerone75 ha scritto:Un forum a rischio di esplosione![]()
![]()
![]()
Ottimo nevo e gemi con cui condivido l'idea della gradualità, che rimarco.
Però non vi fate prendere troppo dalla runnite eh ......![]()
p.s. Jony, hai smesso per un pomeriggio ed ecco il risultatoprenditi le tue responsabilità
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
h+ non saranno pochmichele57 ha scritto:Ci ricaschiamo!!!L'impianto è confermato. Mi è sembrato strano che Iniestas prendeva in ipotesi(discussione?) la colata da brividi già in questa fase(che cmq, come diceva lui e pronostica lui, diretta in Turchia e in M.O). Non la vedo in realizzazione nelle tempistiche che faceva vedere gfs delle 06. Quelli sono scenari storici che si realizzano quando non ce lo aspettiamo. Quindi non si tratterà di occasione persa... GFs parallelo con tempistiche non molto lontane conferma neve in appennino anche a quote di alta collina per il centro un pò più in alto al sud. Credetemi, in questi periodi se tutto ciò accadesse non lo butterei proprio. Occhio sempre a qualche est-shift. Allora si capirà che tutto sommato sarebbe già stato meglio...quindi aspettiamo perchè servono ancora diversi run prima di una definitiva...sentenza. Il resto sono solo discussioni poco professionali. Sempre con tutto il riguardo degli amici. Michele
gelo in turchia
per me occasione persa
per rivedere la -20 cominciate a contare i gg da qui al 28 febbraio perché non saranno pochi
io la vedo così, non bisogna vergognarsi di essere delusi
a domani