Outlook invernale 2014/15 vi saluto amici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Snowblower
-
***Siluro Gelido***
Rispettiamo la scelta di Tifone, per quanto sia difficile da accettare per tutti noi, ed evitiamo di fare considerazioni quando non sappiamo minimamente cosa sta veramente passando. L'augurio è quello di risolvere tutto quanto prima, confidando di rivederlo presto con ancora piu' passione a scrivere e a farci emozionare come solo lui sa fare.
Un saluto sincero amico !!!
***Siluro Gelido***
Un saluto sincero amico !!!
***Siluro Gelido***
-
blizzard73
-
Nebbiolo100%
- ContessaStrega
- Forumista senior
Condivido quello che dici Tifone , purtroppo quando arrivano certi momenti, la spensieratezza, il fare le cose per passione vengono soffocate dalla realta' dei fatti. Vengono meno brio ed entusiasmo. Si giunge ad un bivio, la scelta dolorosa e' ben capibile dalla contingenza del momento!! Un abbraccio e un augurio che tutto si risolva per il meglio il prima possibile !!! 
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Grazie a Tifone per il suo prezioso outlook e un augurio sincero di risoluzione dei suoi problemi economici e non! 
Torniamo però ai commenti meteo, altrimenti siamo troppo OT.
Cosa ne pensate del suo studio? Lo ritenete attendibile o possibile? Avete delle alternative sulla base di altri indici/modelli?
Torniamo però ai commenti meteo, altrimenti siamo troppo OT.
Cosa ne pensate del suo studio? Lo ritenete attendibile o possibile? Avete delle alternative sulla base di altri indici/modelli?
Ciao!
abbastanza credibile lo svolgimento di dicemebre, mentre non mi spingo oltre al 1 gennaio: le vicende stratosferiche sono infatti indecifrabilii e l'esperienza degli ultimi anni, specie il 2012-2013, insegna che la propagazione dei warming dalla strato e tropo è oscura, incerte le risultanze e spesso non proficue per il comparto europeo.
Ciodondimeno ritengo che solo uno sconquasso notevole con split del VP che è una delle molte risulatenze di un warming potente possa regala all'area mediterranea un evento notevole stile 2010 o 2012
per il resto il dinamismo e un js meno sparato consentiranno incursioni fredde moderate.
un saluto a Tifone, speriamo non abbandoni la meteo, sul resto non mi pronuncio non conoscendolo di persona.
abbastanza credibile lo svolgimento di dicemebre, mentre non mi spingo oltre al 1 gennaio: le vicende stratosferiche sono infatti indecifrabilii e l'esperienza degli ultimi anni, specie il 2012-2013, insegna che la propagazione dei warming dalla strato e tropo è oscura, incerte le risultanze e spesso non proficue per il comparto europeo.
Ciodondimeno ritengo che solo uno sconquasso notevole con split del VP che è una delle molte risulatenze di un warming potente possa regala all'area mediterranea un evento notevole stile 2010 o 2012
per il resto il dinamismo e un js meno sparato consentiranno incursioni fredde moderate.
un saluto a Tifone, speriamo non abbandoni la meteo, sul resto non mi pronuncio non conoscendolo di persona.
-
InvernoPerfetto
Tifone, solidarietà totale a prescindere.tifone ha scritto:un abbraccioCribbio ha scritto:Guarda che mica mi stavo strappando i capelli Giò.tifone ha scritto:chiedo solo di rispettare la scelta..buona fortuna..ciao
Ripeto: MAH!
Io ho imparato tanto da te, rimanendo sempre allibito dalle tue conoscenze complessive. Certo, usavi ( usi) un linguaggio iper-tecnico non sempre digeribile, ma la passione e la tua cultura scientifica mi hanno sempre folgorato.
Spero rimarrai ancora con noi...
G.
- 1929 tormenta
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Tifone non lasciare questa tua passione, le passioni sono il sale della vita. Non ci sono solo i doveri. Capisco le problematiche economiche perché il periodo è AMARO ma ci devono essere altri mezzi per collegarti: non puoi permetterti un computer con l'adsl ma puoi collegarti con i wi-fi in una zona del tuo paese con il cellulare o il portatile. I mezzi ci sono ti serve solo la volontà e tu ne hai tanta, ricorda volere è potere!tifone ha scritto:un abbraccioCribbio ha scritto:Guarda che mica mi stavo strappando i capelli Giò.tifone ha scritto:chiedo solo di rispettare la scelta..buona fortuna..ciao
Ripeto: MAH!