un tramonto e un..... ufo ????

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

un tramonto e un..... ufo ????

Messaggio da kitti71 »

Buongiorno !
no, non sono impazzita :D ma come al solito la mia fantasia galoppa stile puledro nelle praterie !! :lol:

questo è il tramonto ventosissimo di ieri sera, come potete vedere, tranne i soliti cavi che sono immancabilmente presenti in questa foto c'è di tutto : un volatile, un' aereo, una scia, e le nuvole tipicamente rossastre del tramonto.

Immagine

e queste invece sono di stamani alle 7.20.... sarà che c'avevo la mente fresca ma la prima associazione d'idee è stata quella di un ufo :lol:
(ps ora che ho preso la macchina fotografica stava già cominciando a mutare forma... o sono gli alieni che hanno capito che li ho sgamati e allora si mimetizzavano :?: :?: :?: :shock: :lol: :lol: )

Immagine

Immagine

Immagine

:D buona giornata !
Casperino

Messaggio da Casperino »

se non sbaglio quelle sono le lenticolari, ma lascio la parola ai più esperti! Ne ho viste anch'io alcune qui in zona lavoro! :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Casperino ha scritto:se non sbaglio quelle sono le lenticolari, ma lascio la parola ai più esperti! Ne ho viste anch'io alcune qui in zona lavoro! :lol:

si, dovrebbe essere un a lenticolare ..... ma mi ha colpito, apparte per la sua bellezza, per come era messa, sola soletta bella in risalto :)
ciao.
Casperino

Messaggio da Casperino »

kitti71 ha scritto:
Casperino ha scritto:se non sbaglio quelle sono le lenticolari, ma lascio la parola ai più esperti! Ne ho viste anch'io alcune qui in zona lavoro! :lol:

si, dovrebbe essere un a lenticolare ..... ma mi ha colpito, apparte per la sua bellezza, per come era messa, sola soletta bella in risalto :)
ciao.
In effetti non è che si vedano tutti i giorni e fanno un certo effetto... la tua foto è bellissima e sembra una di quelle che si scattano negli USA proprio in relazione all'avvistamento di oggetti non meglio identificati... mi piace tantissimo anche la contemporaneità dell'aereo in decollo e l'uccello sotto al filo dell'alta tensione nella prima fotografia! :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

sempre gentile, grazie. :)

per queste foto è proprio giusto dire : "cogliere l'attimo" :lol: :)

ciao
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Devo dir la verità,ho visto di primo acchito la prima foto solo a metà e mi ha dato l'impressione di una nuvola..poi l'ho guardata bene,certo che la seconda immagine è spettacolare!!
La cosa strana è che se vuoi veder 1 ufo,in effetti lo vedi..e bene!Ma se non lo vuoi vedere,ti rimangono comunque parecchi..dubbi!! :)
ciaooo!!!
Rispondi