Qualche segnale d'inverno inizia comunque a vedersi...lo spero proprio, perché della mitezza mi sono proprio stufato!!
Questi sono gli spaghi tirrenici:

7-10 giorni da dimenticare, poi ci si avvicina alla media e sarebbe pure ora!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nevofilo80 ha scritto:
mi raccomando a parte 2-3 commenti molto sensati il resto volano sempre sulla stessa storia .i caldofili che vorrebbero alta pressione e roba varia e ribadisco tra il 10 e il 17 ondata fredda da est con neve al nord e a quote molto basse al centro .il canadese serve come il pane per avere interazioni .poi ognuno vive la meteo come vuole ma negare i movimenti interessanti specie nelle emisferiche è proprio insensato .aspettiamo iniestas che facciamo i record a novembre .oggi a roma ha piovuto ,le minime sono sotto i 5 gradi le massime sui 18 oggi meno per le nubi e continuamo .io non faccio voli pindarici e mi lecchero i baffi davanti a tutto sto pessimismo cronico da runnite etc
buona serata
FATE PASSARE LA VOGLIA DI SCRIVERE
eb717 ha scritto:Dai ragazzi, non sono + moderatore, ma vi invito comunque alla calma e a rispettare le rispettive idee!!
Qualche segnale d'inverno inizia comunque a vedersi...lo spero proprio, perché della mitezza mi sono proprio stufato!!
Si è 'stufato' ...ed io pure, della ...mitezza.Marziano ha scritto:eb717 ha scritto:Dai ragazzi, non sono + moderatore, ma vi invito comunque alla calma e a rispettare le rispettive idee!!
Come mai Eb?
e non solo!ulisse55 ha scritto:Si è 'stufato' ...ed io pure, della ...mitezza.Marziano ha scritto:eb717 ha scritto:Dai ragazzi, non sono + moderatore, ma vi invito comunque alla calma e a rispettare le rispettive idee!!
Come mai Eb?
Chi vo' capì...capisca.

prendera la stessa cannata della scorsa estate tranquillo .è sempre + facile dire in italia clima mite e sopra mediaPeter94 ha scritto:24/11/2014
Secondo l' odierno aggiornamento delle stagionali READING sarà un altro NON-INVERNO.
Leggermente limate rispetto all' aggiornamento di ottobre, ma ben presenti comunque, anomalie positive diffuse quasi ovunque.
Male, perchè si tratta di uno dei più prestigiosi modelli climatici, che negli INVERNI scorsi ha sbagliato relativamente poco per essere un modello climatico (e meno degli altri, comunque).