Ma finalmente in stratosfera vedo segnali + positivi!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ContessaStrega ha scritto:Grandi novità nei modelli nei prossimi giorni per decisivi cambi ai piani alti...meteocris ha scritto:Il freddo ormai è ben radicato ad est ma il getto atlantico è tanto sparato,speriamo bene...ContessaStrega ha scritto:Molto , Molto , Molto Interessante....Super orso appena fuori confine....![]()
Ovviamente...l'imporsi di una struttura di quelle dimensioni ad est...{il leggendario Orso} imporrà uno reset alla circolazione , con un muro simile l'atlantico non potrà nulla , e sarà costretto verso nord...con conseguenze e posizioni da valutare....ma a dicembre si comincerà a vederne gli effetti...magiadellaneve ha scritto:Ciao contessa ne sei proprio sicuro amico mio???? Lo sper davvero col cuore....con stima
gfs è in fase di cambio testimone.....quindi al momento da vedere non oltre le 150 ore.....guarda che simile mostro raffigurano da diversi run gem{notevolmente potenziato} e naturalmente Reading..che stritolano il canadese quanto basta per deviare verso nord l'atlantico che da li non riesce proprio a passare...interessante la manovra di Ukmo che mostra la rotazione gia dalle 144.....magiadellaneve ha scritto:Mi fa molto piacere che dici così conoscendoti....sei sempre molto prudente tu....xo osservando gfs di orso da stamattina è sparitoo forse mi sbaglio io umilmente