OT: Lascio la moderazione ma rimango nel forum!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- chegiannachetira
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gianluca77
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Caro Eb apprendo solo ora la notizia e non ne sono meravigliato affatto. Generalmente nelle aziende quando qualcuno si dimette per accontentarlo viene destinato ad altro incarico: siccome qui siamo in un forum l'unico incarico più bello rimane quello di dire sempre la tua.
Io non vado oltre perché in questo momento in Italia va salvaguardata qualsiasi entità che produca ricchezza e posti di lavoro anche se a volte i metodi ti strozzano la gola: ma bisogna andare avanti. Un caro saluto
Io non vado oltre perché in questo momento in Italia va salvaguardata qualsiasi entità che produca ricchezza e posti di lavoro anche se a volte i metodi ti strozzano la gola: ma bisogna andare avanti. Un caro saluto
- luca90
- *Forumista TOP*
Leggo ora la notizia, dico che secondo me ml perde davvero un grande moderatore, ho avuto l'onore di conversare con lui anche al di fuori del forum ed e davvero una grandissima persona, spiace molto per questa scelta e da me non puoi altro che ricevere applausi
Mitico eb!!
Aggiungo anche che sono molto concorde con il messaggio del mitico criss!
Mitico eb!!
Aggiungo anche che sono molto concorde con il messaggio del mitico criss!
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ragazzi, sembra che EB sia morto o morirà a breve,
, ha solo lasciato la moderazione ma i suoi interventi sul forum continueranno esattamente come prima, anzi magari con meno ansia "da moderatore"!
Sono più di 16 anni che esiste il nostro forum e in tutti questi anni si sono avvicendati diversi moderatori, per lo più molto bravi e Eb è uno di questi, come Erboss e Jackfrost, e altri ne arriveranno...
Buona domenica!
Sono più di 16 anni che esiste il nostro forum e in tutti questi anni si sono avvicendati diversi moderatori, per lo più molto bravi e Eb è uno di questi, come Erboss e Jackfrost, e altri ne arriveranno...
Buona domenica!
- luca90
- *Forumista TOP*
Con tutto rispetto moderatore capo e con tutto il rispetto per gli altri moderatori che c'erano, ci sono stati e ci sono dove tra l'altro in tutto il tempo che sono qui mi sono sempre trovato molto bene, pero, e normale che alle persone dispiaccia di questa decisione perche alla fine eb ha dimostrato di essere una bravissima persona e adatta a questo tipo di ruolo ecco perche si leggono tanti bei messaggi per lui. 
Ringrazio Lappin e Luca ovviamente per le loro belle parole!
Comunque non muoio come dice il mod. capo, o meglio non voglio morire!
Scherzi a parte è una decisione mia che è stata presa valutando molti fattori. Vi assicuro che il compito del moderatore non è mai facile...ma comunque le vostre belle parole fanno piacere, ovvio...grazie a voi per il sostegno!
Comunque non muoio come dice il mod. capo, o meglio non voglio morire!
Scherzi a parte è una decisione mia che è stata presa valutando molti fattori. Vi assicuro che il compito del moderatore non è mai facile...ma comunque le vostre belle parole fanno piacere, ovvio...grazie a voi per il sostegno!
Ciao Eb, ora sono nel forum ma è tanto tempo che seguo da "esterno" il forum di meteolive, ti faccio i miei complimenti per come hai saputo moderare il forum, anche se in effetti, visto il tuo notevole equilibrio, uno si accorgeva del fatto che tu fossi moderatore in quanto c'era scritto e non dai tuoi interventi.eb717 ha scritto:Ringrazio Lappin e Luca ovviamente per le loro belle parole!
Comunque non muoio come dice il mod. capo, o meglio non voglio morire!![]()
![]()
![]()
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Re: OT: Lascio la moderazione ma rimango nel forum!
Decisione giusta da persona saggia. Avrai sempre lo stesso rispetto dagli altri utenti almeno da me lo avrai!eb717 ha scritto:Ciao a tutti,
vi premetto che rimango nel forum come sempre, sarò il solito Eb, seguirò i Live dove possibile e i vari td, ma in accordo con Ml lascio il mio ruolo. Ci tengo a ringraziare tutti, dalla redazione, al moderatore capo e gli altri moderatori, persone squisite davvero.
Quando affiora la stanchezza e non si è più lucidi giusto lasciare, a chi è più motivato di me in questo momento. Un calciatore quando è stanco e non rende, meglio che si accomoda in panchina!![]()
Resto comunque disponibile a collaborare con la redazione ben volentieri!
P.S: Ai moderatori, vedete voi se spostare il td, ma mi sembrava giusto almeno informare il forum! Grazie ragazzi!
Re: OT: Lascio la moderazione ma rimango nel forum!
Mi associo.Burian2012 ha scritto:Decisione giusta da persona saggia. Avrai sempre lo stesso rispetto dagli altri utenti almeno da me lo avrai!eb717 ha scritto:Ciao a tutti,
vi premetto che rimango nel forum come sempre, sarò il solito Eb, seguirò i Live dove possibile e i vari td, ma in accordo con Ml lascio il mio ruolo. Ci tengo a ringraziare tutti, dalla redazione, al moderatore capo e gli altri moderatori, persone squisite davvero.
Quando affiora la stanchezza e non si è più lucidi giusto lasciare, a chi è più motivato di me in questo momento. Un calciatore quando è stanco e non rende, meglio che si accomoda in panchina!![]()
Resto comunque disponibile a collaborare con la redazione ben volentieri!
P.S: Ai moderatori, vedete voi se spostare il td, ma mi sembrava giusto almeno informare il forum! Grazie ragazzi!
Appena letta la notizia sono un po' rimasto perchè non me l' aspettavo.
Comunque i miei complimenti per l' operato sempre ottimo (e che comunque sarà sicuramente ottimo anche in futuro sul forum).
Ciao Eb!
Peter