Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
Chiaramente non è a Est che bisogna guardare ormai (salvo, ripeto, clamorose svolte, abbastanza poco probabili, per me) quanto a Ovest ormai...monte capanne ha scritto:anticiclone piu forte ad est e ad ovest e quel malloppone si infilerà nel mezzo
bild upload
-
turbo_dif
- Forumista senior
se ricalca vuol dire che conferma.. quindi l'incertezza diminuisce.. o no?jony87 ha scritto:Ricalcherebbe a grandi linee l'evoluzione delle 00z...insomma, come si poteva osservare dagli spaghi postati da Eb, tutto è ancora incerto!turbo_dif ha scritto:con 6 ore di anticipo ma mi pare che sempre in spagna si butta quel malloppo.. per poi traslare..
Forse ho sbagliato a spiegarmi...volevo dire che ricalcano le 00z di Reading che vede la caduta del getto in Spagna, chiedo scusa, ma co ste carte ultimamente ce stò a capì pochissimoturbo_dif ha scritto:se ricalca vuol dire che conferma.. quindi l'incertezza diminuisce.. o no?jony87 ha scritto:Ricalcherebbe a grandi linee l'evoluzione delle 00z...insomma, come si poteva osservare dagli spaghi postati da Eb, tutto è ancora incerto!turbo_dif ha scritto:con 6 ore di anticipo ma mi pare che sempre in spagna si butta quel malloppo.. per poi traslare..
-
turbo_dif
- Forumista senior
ah ok.. mò ho capitojony87 ha scritto:Forse ho sbagliato a spiegarmi...volevo dire che ricalcano le 00z di Reading che vede la caduta del getto in Spagna, chiedo scusa, ma co ste carte ultimamente ce stò a capì pochissimoturbo_dif ha scritto:se ricalca vuol dire che conferma.. quindi l'incertezza diminuisce.. o no?jony87 ha scritto: Ricalcherebbe a grandi linee l'evoluzione delle 00z...insomma, come si poteva osservare dagli spaghi postati da Eb, tutto è ancora incerto!![]()
![]()