Dicembre migliorato...e ci sta, viste le carte precedenti...

2015:

FEBBRAIO da 'quasi' record....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ammazzate aoh! Sei peggio der Faina...manu73 ha scritto:Le carte sono del Run 12 di martedì 18.....................................................
In quelle precedenti se non c'è VC c'è una bella depressione d'Islanda...vuoi vedere se i lettori sono attenti agli errori e quindi metti frasi a tranello o sei effettivamente serio???![]()
![]()
Visto che sei il nostro Prof monitoriamo eventuali tuoi errori e vediamo nel frattempo se abbiamo capito bene quello che intendevi spiegare....anche perchè il TD e le cartine allegate sono a puro scopo didattico.... o sono proiezioni da prendere per buone quelle anomalie così marcate su Febbraio? ...magari sono più reali la mitezza indicata per Dicembre?ulisse55 ha scritto:Ammazzate aoh! Sei peggio der Faina...manu73 ha scritto:Le carte sono del Run 12 di martedì 18.....................................................
In quelle precedenti se non c'è VC c'è una bella depressione d'Islanda...vuoi vedere se i lettori sono attenti agli errori e quindi metti frasi a tranello o sei effettivamente serio???![]()
![]()
![]()
Intendevo un Canadese alto...tutto qui...
Serio: si , le anomalie sono del 12, ma quelle sono sempre
indietro rispetto al run del mensile di cui ho postato le daily...
Mica è colpa mia...
No...per buono non và preso nulla...almeno oltre i 30gg.manu73 ha scritto: Visto che sei il nostro Prof monitoriamo eventuali tuoi errori e vediamo nel frattempo se abbiamo capito bene quello che intendevi spiegare....anche perchè il TD e le cartine allegate sono a puro scopo didattico.... o sono proiezioni da prendere per buone quelle anomalie così marcate su Febbraio? ...magari sono più reali la mitezza indicata per Dicembre?
L'impressione è la solita.... si parte col blu intenso (e il modello canna alla grande) poi all'avvicinarsi del periodo interessato si converte al rosso in extremis (e alla fine azzecca l'andamento del mese successivo).ulisse55 ha scritto:No...per buono non và preso nulla...almeno oltre i 30gg.manu73 ha scritto: Visto che sei il nostro Prof monitoriamo eventuali tuoi errori e vediamo nel frattempo se abbiamo capito bene quello che intendevi spiegare....anche perchè il TD e le cartine allegate sono a puro scopo didattico.... o sono proiezioni da prendere per buone quelle anomalie così marcate su Febbraio? ...magari sono più reali la mitezza indicata per Dicembre?
Ma è da notare la frequenza , quella si che può darci un indizio
tendenziale approssimativamente attendibile.
Dicembre? sarebbe mite, con anomalie termiche corrispondenti...
Ed è da tante carte che l'indicazione è quella....
Ma tu sai che quelle sono termiche medie.
Giusto?
E allora non vuol dire che sarebbe TUTTO mite....
Ottobre docet....(ad esempio).
Per sciogliere la prognosi dicembrina attenderei fine mese...
![]()
Infine: 'Prof', non Prof.
Cordialmente.
E' proprio quello che ho notato anch' io.manu73 ha scritto:L'impressione è la solita.... si parte col blu intenso (e il modello canna alla grande) poi all'avvicinarsi del periodo interessato si converte al rosso in extremis (e alla fine azzecca l'andamento del mese successivo).
E' andata così ad ottobre, stà andando così per Novembre, è molto probabile sia così per Dicembre................mi fermo quà
Mentre voi notate...io ascolto...questa:Peter94 ha scritto:E' proprio quello che ho notato anch' io.manu73 ha scritto:L'impressione è la solita.... si parte col blu intenso (e il modello canna alla grande) poi all'avvicinarsi del periodo interessato si converte al rosso in extremis (e alla fine azzecca l'andamento del mese successivo).
E' andata così ad ottobre, stà andando così per Novembre, è molto probabile sia così per Dicembre................mi fermo quà
Ciao!