Gian x la neve sono contento per te, ma qui è diverso...se anche tu avessi le montagne brulle e massime ancora di 16-17 gradi credo che la penseresti come me!gianluca77 ha scritto:non x quello ce hai scritto sopra!!!!!eb717 ha scritto:Gian io non "mi lagno" affatto...però se mi si dice che devo essere contento perché sta facendo l'autunno, rispondo...che è sta roba? So che mi devo accontentare e la stagione è lunga, ma se per le prime 2 settimane di novembre siamo stati costantemente almeno 2-3 gradi sopra la media, non posso far finta di nulla.gianluca77 ha scritto: eb ti prego non metterti anche tu a lagnarti!!!ma dove lo vedi il sopra media notevole che dici????????
fammi il piacere di non confondere gli' spaghi conle t°
Il rosso non ti sembra abbastanza?? So che la tua zona è quella meno interessata, ma da me è notevole...finora solo 2 fiochhi sulle cime al 19 novembre, è normale che vorrei ben altro. Però andiamo avanti "step by step" a cercare le soprese che più preferiamo!
i tuoi 2 fiocchi da e sono 100-120 cm fatto sta' che domenica ero gia' a sciare!!!!qui non si puo' più aprire una pagina che è una lagna!!!!ma cosa volete -20 da ottobre a marzo??è autunno non inverno!!!!stagione che va' giu' gradatamente come è giusto che sia!!!!!!
Comunque guardiamo avanti!
Ciao grande Gian!
P.S: Domenica c'è il derby...help me!