Indubbiamente caro amicomagiadellaneve ha scritto:Non ti preocc jony son più che tranquillo ci mancherebbe...sono altri i problemi della vita quotidiana insomma...
xo non mi sembra che l'atlantico spinga a mille ci sono altri attori nella scena. ..vedremo passo x passo. .poi ripeto io sono solo un appassionato della quindi magari ne capisco poco insomma
![]()
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Fringuello
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Altro che Atlantico!!!!jony87 ha scritto:Certo, stai tranquillo, sei liberissimo di pensarla come vuoi ovviamentemagiadellaneve ha scritto:Possiamo almeno dire che non spinge più cm una bestia???? Non ho detto completamente chiuso....in più si vede l'est che avanza.....mio umile pensiero poi lascio la parola a voi espertiComunque, staremo a vedere certo, pur mantenendo il mio atteggiamento di prudenza
P.S: le ENS Reading, per esempio, si mantengono alquanto caute, vedendo un prevalente regime atlantico
E cosa allora? Io da questa carta, scusami tanto, non vedo HP elevarsi da NW verso NE, bensì la semi-permanente che l'abbassa...sarò magari io che non lo so leggere le carte, ma questo vedo umilmenteellegi ha scritto:Altro che Atlantico!!!!jony87 ha scritto:Certo, stai tranquillo, sei liberissimo di pensarla come vuoi ovviamentemagiadellaneve ha scritto:Possiamo almeno dire che non spinge più cm una bestia???? Non ho detto completamente chiuso....in più si vede l'est che avanza.....mio umile pensiero poi lascio la parola a voi espertiComunque, staremo a vedere certo, pur mantenendo il mio atteggiamento di prudenza
P.S: le ENS Reading, per esempio, si mantengono alquanto caute, vedendo un prevalente regime atlantico
- Fringuello