Per carità, non ripudio la scienza, assolutamente, ma deve essere un strumento da usare e non per farci usare. Spero di essere stato chiaro a sufficienzaUomo di Langa ha scritto:Quanto affermi é tutto molto vero;infatti,dal canto mio,vado avanti con i bollettini meteo(tipo,per la mia regione,Nimbus) e poco altro,perché il resto(indici,ssta...) non mi interessa quasi più.InvernoPerfetto ha scritto:Non è che non vanno più di moda, solo che siam cosi sconsolati nell'osservare che a prescindere dal loro avvicendarsi il risultato da noi è sempre e solo mitezza.ellegi ha scritto:Ma quest anno non vanno più di moda gli indici? L anno scorso eravamo terrorizzati dalla nam... Dal vp e il vps... Dalle ssta...
Alla lunga, se nulla riesce a fare incastrare quei tasselli per il ritorno di un pò di freddo vero da noi, alla lunga ci si stufa di studiare anche quelli
Si rivede qualcuno...(anticiclone africano).
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eri già stato chiaro prima.ellegi ha scritto:Per carità, non ripudio la scienza, assolutamente, ma deve essere un strumento da usare e non per farci usare. Spero di essere stato chiaro a sufficienzaUomo di Langa ha scritto:Quanto affermi é tutto molto vero;infatti,dal canto mio,vado avanti con i bollettini meteo(tipo,per la mia regione,Nimbus) e poco altro,perché il resto(indici,ssta...) non mi interessa quasi più.InvernoPerfetto ha scritto: Non è che non vanno più di moda, solo che siam cosi sconsolati nell'osservare che a prescindere dal loro avvicendarsi il risultato da noi è sempre e solo mitezza.
Alla lunga, se nulla riesce a fare incastrare quei tasselli per il ritorno di un pò di freddo vero da noi, alla lunga ci si stufa di studiare anche quelli
- Precipitofilo